Paradiso delle signore: Sandro telefona a Tina ma….

0
18

Vediamo insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera girata nei grandi magazzini milanesi.

Paradiso delle signore: Sandro telefona a Tina ma....
Paradiso delle signore: Sandro telefona a Tina ma….

Anche oggi, 5 gennaio, abbiamo modo di vedere una nuova puntata per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle signore.

Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo alla bella cantante Tina e se finalmente decide di operarsi o meno, e non solo.

LEGGI ANCHE —> Rompicapo: nessuno lo riesce a risolve e tu? Prova

Iniziamo con il dire che Ezio è davvero deciso a sposare la sua bella Veronica, e le ha fatto anche la proposta, che lei ovviamente ha accettato con grandissimo entusiasmo.

Sandro telefona a casa Amato ma…

Ma prima di poter fare il grande passo hanno bisogno del foglio firmato da Gloria, o meglio del foglio che certifichi la sua morte, altrimenti non possono fare nulla.

Purtroppo non basta solamente il foglio, ma serve anche la testimonianza della Zia Ernesta, e che sta arrivando a Milano, perchè lei l’ha chiamata.

Per quanto riguarda, invece, casa Amato è arrivata una chiamata davvero importante, Tina ha infatti deciso che si opererà.

LEGGI ANCHE —> 2022 corrisponde al 2011: Guardare per credere!

Ma a stare vicino alla bella cantante oltre a tutta la sua famiglia, sembra che ci voglia essere anche un’altra persona, ovvero Sandro.

I due, però sono separati da tempo, ed anche se la chiama a casa, Tina vuole assolutamente chiudere ogni rapporto con l’uomo perchè è delusa da lui.

In questo caso non sappiamo cosa gli voleva dire, ma forse arriverà anche a Milano per parlare con la moglie.

Per quanto riguarda Flavia, poi andrà anche al Circolo per parlare con Adelaide e comunicarle che non è finito nulla e che la guerra tra loro è ancora apertissima.

Una volta che Zia Ernesta arriva Milano cerca di capire che cosa sta accadendo tra Ezio e Gloria.

Paradiso delle signore: Sandro telefona a Tina ma....
Paradiso delle signore: Sandro telefona a Tina ma….

Anche perchè come abbiamo detto il suo intervento è deciso per quanto riguarda la nuova vita di Ezio, ma non solo.

Stefania, infatti le racconterà di come è felice che il padre ha accanto una donna come Veronica e di quanto le manca la sua mamma.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi appuntamenti per capire che cosa succederà in tutte queste vicende aperte, sempre in onda alle 15.55 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui