Test: scegli un cactus ecco quanto sei resiliente

0
93

Quanto pensi di essere resiliente? Scorpilo subito con questo test della personalità facile e divertente che richiede poco tempo. Gioca ora!

Quanto sei resiliente? Scegli un cactus e scoprilo con questo test

I cactus sono tanto belli quanto pericolosi, un po’ come le rose. Nella vita sicuramente qualcuno avrà avuto un incontro ravvicinato con questa pianta pungendosi con le sue spine. Esperienze spiacevoli come questa sono all’ordine del giorno, ma c’è qualcosa che vi  permette di affrontare tutto! 

La resilienza. Simboleggia la capacità di affrontare tutte le situazioni, le esperienze, le sfide della vita, con determinazione, senza lasciarsi toccare dalle difficoltà che si incontrano. Tu quanto pensi di essere resiliente?

LEGGI ANCHE —> Piante e bulbi: cosa mettere ora per avere un 2022 super colorato e fiorito

Scoprilo con questo test e ricorda che rappresenta solo un gioco divertente per passare il tempo. Il test della personalità in questione non ha alcun tipo di valenza scientifica. Prendi tutto quello che scoprirai con leggerezza e con spirito. Sei pronto?

Test scegli un cactus ecco quanto sei resiliente

Test scegli un cactus ecco quanto sei resiliente
Cactus (Pexels)

Osserva l’immagine d’apertura dell’articolo che mostra 3 cactus. Scegli quello che ti attrae maggiormente, non fare il furbo andando a vedere prima le soluzioni! Quale cactus ti ha colpito?

Di seguito sono riportati i profili corrispondenti ad ogni cactus: 

  • Cactus con fiorellino (n.1): sei resiliente, ma non a primo impatto perchè la tua sensibilità ti fa abbattere facilmente. Ci metti del tempo prima di tornare in forma per reagire, ma riesci ad affrontare le cose.
  • Cactus verde ondulato (n.2): sei abbastanza resiliente perchè non ti lasci abbattere facilmente grazie ad un po’ di adattabilità propria della tua persona.
  • Cactus blu verdastro (n.3): sei molto resiliente perchè a tuo avviso esiste una soluzione ad ogni cosa. Possiedi un grande intuito e ti adatti a tutto (brutto o bello che sia).

LEGGI ANCHE —> Stelle Cadenti: Possiamo vederle in questi giorni, ecco dove e come

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui