Sabrina Salerno, la maglietta esalta il dettaglio, follower impazziti

0
202

Sabrina Salerno, la maglietta troppo stretta esalta il dettaglio: follower ancora una volta tutti impazziti per lei, bomba di sensualità.

sabrina salerno dettaglio
I follower impazziscono per la nuova foto di Sabrina Salerno: il dettaglio in bella vista alza la temperatura foto: Instagram).

Anche sotto le feste, Sabrina continua a rubare la scena mostrandosi più sensuale che mai. La cantante ha da poco concluso l’esperienza a Ballando con le stelle, che può considerare più che soddisfacente; il programma di Milly Carlucci le ha permesso di ritornare in tv, affiancando questa partecipazione al grande seguito che ha ormai da diversi mesi sui social.

Sex Symbol degli anni ’80 e ’90, la cantante superati i cinquant’anni pare non avere nessuna intenzione di cedere il passo a nuove showgirl e influencer più giovani; a distanza di decenni, vuole ancora candidarsi come icona di sensualità e la sua bellezza e le sue curve glielo permettono di certo.

Sabrina Salerno, la maglietta attillata esalta il dettaglio: follower letteralmente impazziti

Il corpo giunonico della Salerno è ormai ben noto a tutti; diverse generazioni sono state ammaliate dalla sensualità della cantante, che ha inoltre messo in mostra le sue curve in diversi scatti sensuali.

Grazie al suo profilo Instagram però, i suoi fan possono apprezzarla quasi quotidianamente, considerata la frequenza con cui Sabrina posta; dopo i vari bikini sfoggiati questa estate, in pieno inverno e nel periodo natalizio la Salerno alza di molto la temperatura.

Proprio pienamente a tema invernale è il nuovo scatto pubblicato da Sabrina, che la mostra davanti ad un camino acceso; niente è meglio che un bel fuoco per riscaldarsi nei giorni natalizi, anche se la Salerno pare accendere gli entusiasmi non con la legna ma con la sua bellezza.

La cantante, con degli splendidi boccoli biondi, indossa una maglietta che oltre ad essere parecchio stretta è trasparente in concomitanza della scollatura; il prosperoso décollété della Salerno è contenuto a stento e pare pronto ad esplodere, come chiaramente visibile.

sabrina salerno dettaglio
Meravigliosa davanti al fuoco, la Salerno si mostra come una dea con una maglietta attillatissima: le curve esplodono foto: Instagram).

Leggi anche –> Il paradiso delle signore bloccata la messa in onda: Ecco il motivo

“Feu” scrive Sabrina nella didascalia della foto, scattata a Villa Vitturi, situata nel comune di Maserada sul Piave e location molto cara alla Salerno, che trascorre spesso lì dei momenti di relax; oltre ai migliaia di like, tantissimi sono stati anche i commenti, dove proprio l’emoticon della fiamma è la più gettonata.

Leggi anche –> Lana: ecco cosa ci puoi fare con quella avanzata, un’ottima idea per casa!

“Aiuto sei scesa dall’Olimpo, che dea che sei” scrive una fan, che esalta anche i capelli della Salerno; nel mare di commenti di complimenti, anche tanti auguri per le feste. Anche sotto Natale sono tutti pazzi di Sabrina, con la cantante che riesce sempre a prendersi la scena in qualunque circostanza.