Caterina Balivo: super sensuale vestita per le feste!

0
126

Caterina Balivo è ancora una volta super sensuale: la conduttrice vestita per le feste mostra tutta la sua infinita bellezza.

caterina balivo sensuale
La conduttrice Rai è veramente super sensuale (foto: Instagram).

Manca sempre meno a Natale, con meno di due settimane a separare tutti quanti dalla festa più amata dell’anno. In clima natalizio sono ormai da tempo anche i vari volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui troviamo sicuramente anche Caterina Balivo.

L’ex-modella campana, da anni ormai tra le migliori conduttrici Rai, ha deciso di mostrarsi a tutti in clima natalizio, sfoggiando ancora una volta quella bellezza ormai nota a tutti quanti.

A più di vent’anni dalla sua partecipazione a Miss Italia, pare che Caterina abbia ancora voglia di incantare col suo fisico, rendendo decisamente il “freddo” Natale molto più “bollente”.

Caterina Balivo super sensuale vestita per le feste: lo scatto della conduttrice

Attivissima come sempre sui social, la conduttrice di Vieni di me ha voluto condividere con tutti i suoi fan uno dei suoi outfit in occasione di queste festività del 2021.

Sfoggiando il suo solito sorriso, la Balivo si è fatta immortalare con un pomposo abito cortissimo, che lascia veramente ampio respiro al corpo statuario della conduttrice, slanciato dai tacchi.

I pantaloncini sono cortissimi e le gambe di Caterina si prendono il primo piano dello scatto, mentre la scollatura del vestito, tra l’altro molto attillato, mette in evidenza il décollété della conduttrice, che pare essere contenuto a stento.

“Caterina – Magia delle feste” scrive la conduttrice nella didascalia della foto, presentando a tutti i follower il suo outfit; tantissimi sono stati i mi piace al post, così come i commenti, tutti volti a sottolineare il fascino e la sensualità della Balivo.

caterina balivo sensuale
Caterina sensualissima sotto le feste: l’abito scollato mette in mostra il corpo della conduttrice (foto: Instagram).

Leggi anche –> Belen Rodriguez: una sirena nel mare, ed il dettaglio non sfugge ai più attenti

“Che gnocca” scrive Paola Turani, mentre Pippo Pelo sottolinea “e che festa”; da diverso tempo, d’altronde, anche tutti gli spettatori sono pazzi di Caterina, apprezzata anche per la sua umanità.

Leggi anche –> Rompicapo: quante ragazze ci sono in foto? È impossibile risolverlo

In una recente intervista a Verissimo, la conduttrice ha avuto proprio modo di mostrarla, mettendosi a nudo e raccontando le sue vicende personale di questi ultimi anni; davanti a Silvia Toffanin, la Balivo ha confessato di una recente crisi col marito Guido Maria Brera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui