Amici anticipazioni: ecco il super ospite da Maria che non ti aspetti

0
514

Amici anticipazioni, chi è il super ospite che presenzierà al talent show di Maria De Filippi: nessuno se lo sarebbe aspettato.

amici anticipazioni
Grandissimi ospiti attesi per il prossimo appuntamento del week end di Amici: il cantante che nessuno si aspetta.

Continuano le puntate speciale di Amici previste per la domenica, nonostante il caos all’interno del talent show. Come sappiamo infatti, questa settimana gli allievi hanno nuovamente mostrato un’indisciplina fuori dal comune, tanto che sono scattate severe punizioni per quasi tutti a causa del grandissimo disordine in casetta.

Come si dice però, show must go on e dunque la De Filippi è pronta a mandare in onda, questa domenica, una nuova super puntata con tanto di ospiti eccezionali. Stando alle anticipazioni che emergono infatti, i nomi sono altisonanti e nessuno se li sarebbe mai aspettati.

Amici anticipazioni, il super ospite che nessuno si aspettava al talent show di Maria De Filippi

La puntata di Amici di domenica sorprenderà di sicuro tutti i telespettatori; l’appuntamento del 12 dicembre appare infatti imperdibile, anche grazie ai grandi nomi che saranno presenti al talent show.

Ci sarà una nuova gara di canto, con giudice speciale per l’occasione Sabrina Ferilli, che tanto si diverte a Tu Si Que Vales proprio con la stessa De Filippi. Stando a quanto riportato la classifica finale della Ferilli, con tanto di voti, vedrà Sissi e Luigi in testa (con 9.5) e poi a seguire LDA e Aisha (9), Crytical (8.5), Alex, Elena e Albe (7).

Insieme all’attrice romana, al programma ci saranno ospiti speciali come Riki, un ex allievo della scuola, e il cantante Il Pagante; da Tu Si Que Vales pronto ad arrivare anche Giovannino, che si esibirà ballando e cantante sia con la Ferilli sia con la stessa conduttrice  del talent.

Il momento più atteso ci sarà però quando nello studio di Amici si presenterà Marco Mengoni, che lancerà il suo nuovo singolo Cambia un uomo esibendosi davanti a tutti gli allievi.

Durante il proseguo della puntata, le cose a quanto pare non si metteranno bene per la nuova allieva Cosmary; la Celentano infatti pare proprio che sospenderà la maglia all’allieva.

Quanto a Mattia invece, dopo essere arrivato ultimo in una classifica di ballo, vincerà la sfida e resterà nella scuola; stessa cosa farà Rea, nonostante sia arrivata ultima nella classifica di Christian De Sica. Tra una sfida e l’altra, ci sarà anche spazio per la professoressa Lorella Cuccarini, che presenterà la sua nuova canzone con tanto di coreografia dei ballerini professionisti.

amici anticipazioni
Oltre i tanti ospiti, alla prossima puntata domenicale di Amici ci sarà spazio anche per la nuova canzone di Lorella Cuccarini.

Leggi anche –> Natale: Vecchi calendari o carta di giornale, ecco l’utilizzo che non ti aspetti!

Passando alle esibizioni, Alessandra Celentano ha assegnato come compito un passo a 3 a Mattia, Serena e Dario; carola invece metterà in scena una coreografia di danza classica, ricevendo i complimenti della Celentano che a quanto pare noterà dei grandi miglioramenti.

Leggi anche –> Gf Vip: Aldo Montano, ecco quando lascerà il programma, manca pochissimo

Infine, Alex, Rea e Aisha presenteranno i loro nuovi inediti, mentre LDA canterà Un attimo ancora, presentando anche alcune  barre scritte sul divorzio del padre Gigi D’Alessio con l’ex moglie, sua madre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui