La Casa di Carta: Evento incredibile, ecco come partecipare

0
138

La Casa di Carta, un evento incredibile accoglie gli ultimi episodi pronti ad arrivare in streaming su Netflix: ecco come partecipare.

casa di carta evento
L’evento organizzato per accogliere i nuovi episodi su Netflix.

Mancano veramente una manciata di giorni e poi, anche con un po’ di tristezza tra i fan, l’epica cavalcata della serie spagnola originale Netflix giungerà alla conclusione.

Ideata da Álex Pina, La Casa di Carta è diventata sin da subito un fenomeno mediatico, arrivando ad avere le attenzioni di media e stampa al pari forse de Il Trono di Spade, che non molto tempo fa si è conclusa.

Dal 2017 ad oggi, i fan seguono le vicende del gruppo che ha orchestrato un’ambiziosa rapina alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, a Madrid, con l’intento di far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il bottino.

Per festeggiare l’arrivo degli ultimissimi episodi su Netflix, è stato organizzato un evento all’altezza pronto a lasciare a bocca aperta; ecco il modo per partecipare e seguirlo.

La Casa di Carta 5, evento per gli ultimi episodi: ecco come partecipare

Dopo aver visto in streaming la prima parte della quinta stagione, è ormai arrivato il momento di prepararsi ad una nuova tranche di episodi, che non soltanto chiuderanno la stagione ma anche l’intera serie.

Il Volume 2 della quinta stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 dicembre, e dopo l’attesa spasmodica in molti sono già pronti a godersi questi cinque episodi tutto d’un fiato.

Per festeggiare la conclusione della serie, Netflix ha deciso di organizzare un evento speciale in diretta col cast della serie; martedì 30 novembre, direttamente da Madrid,il cast sarà protagonista di una diretta Instagram sul profilo lacasadelpapel.

Per seguirla basterà dunque semplicemente recarsi sul profilo ufficiale della serie e cliccare sulla diretta; nel corso dell’evento, ci saranno interessanti retroscena sulla produzione della serie e anche qualche anticipazioni su questo finale.

L’evento, intitolato La Casa de Papel – El Legado, viene descritto così: “E’ il momento di festeggiare alla grande La Casa di Carta! Unisciti a noi il 30 novembre e guarda in diretta come il cast e la Resistenza celebrano l’eredità dello spettacolo”. Ulteriori dettagli saranno diffusi sempre via social nelle prossime ore.

Leggi anche –> Lampadine al LED: quanto si risparmia veramente? Ecco la risposta

Come detto, il Volume 2 della quinta stagione sarà composto da cinque episodi dalla durata di circa 50/55 minuti ciascuno, andando a sommari ai cinque episodi di quest’ultima stagione già disponibili.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la mamma di Andrea Nicole da una lezione a tutti

Questi ultimissimi episodi daranno grande spazio a flashback sul passato e  alla caratterizzazione dei vari personaggi, proprio mentre ci si appresta a salutarli per sempre; come rivelano le anticipazioni, ci saranno anche i ritorni di Berlino, Tatiana e Rafael. Quanto alla narrazione,  riprenderà da dove l’avevamo lasciata, con disperazione di Rio per la morte di Tokyo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui