Elettra Lamborghini il vestito esplode sul décollété, si vede tutto

0
18

Elettra con l’abito elegante mentre in mostra il suo prosperoso décollété: la cantante è prontissima per questo Natale 2021: incantevole.

elettra lamborghini décollété
La cantante si mostra con un pomposo vestito elegante, che non fa altro che evidenziare il suo floridissimo décollété (Foto: Instagram).

Autoironica, spontanea  e genuina, Elettra Lamborghini è sempre più, giorno dopo giorno, una bomba di sensualità. La cantante romagnola dal cognome pesante è riuscita a sfondare nel mondo della musica, lontana dal marchio d’auto di lusso; seguendo la sua passione, si è costruita una solida base di fan.

Grazie a tanta energia, musica e allegria, tutti amano Elettra, definita una vera e propria “dea del ritmo”; d’altronde, non passa inosservata nemmeno la sua infinita bellezza, con una carica sensuale veramente oltre ogni limite.

Il twerk è la sua specialità e le prosperose curve di cui è dotata non fanno che incantare ancora di più tutti quanti; elegante nel nuovo scatto, la Lamborghini è ancora una volta “bombastica”.

Elettra Lamborghini, il vestito elegante mette in risalto il suo décollété

Come tante altre vip, Elettra è stata accusata più volte di aver fatto ricorso alla chirurgia, ma lei più volte ha smentito a parole e mostrando tutta la “genuinità” delle sue forme; d’altronde, carichi di oggettività, è facilmente visibile come la sensualità della cantate sia un dono di Madre Natura.

Tra un viaggio e l’altro, tra un progetto e l’altro, la Lamborghini ha deciso ora di incantare i suoi quasi 7 milioni di follower mostrandosi più elegante che mai con un vestito totalmente rosso.

Il pomposo abito da gala, che ci porta immediatamente nell’atmosfera natalizia,  lascia scoperte le spalle della cantante, nonché il petto; a fatica contiene il suo florido décollété, pronto ad esplodere proprio sotto il vestito.

“- 33 to Christmas!! Io le palle di Natale giá le ho pronte” scrive Elettra nella didascalia, con tantissime emoticon e la solita ironia che la contraddistingue; mentre anche lei si rivela entusiasta della prossimità del Natale, sottolinea come le sue generose forme siano già pronte ai festeggiamenti.

elettra lamborghini décollété
Anche Elettra comincia a fare il conto alla rovescia per Natale: elegantissima con l’abito rosso, è una vera bomba di sensualità (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Rocco ha cambiato indirizzo, Maria sotto shock

Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti: tutti sottolineano la bellezza della Lamborghini, sia fan di sesso maschile che quelle di sesso femminile. D’Altronde Elettra unisce sempre tutti, che si tratti di uomini, donne o bambini; bellezza, talento e tanta simpatia le permettono di rivolgersi direttamente ad un’ampia fascia di pubblico.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole per via del corteggiatore

Con un vestito del genere però, la cantante non fa altro che alzare la temperatura, nonostante il clima gelido portato dal Natale; veramente incantevole a 360° gradi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui