Test: la fiamma che ti spaventa, rivela la tua più grande paura

0
29

Il nuovo test vede protagonista la fiamma; guarda attentamente l’immagine e scegli quella che più ti spaventa, potrebbe svelarti qualcosa.

test fiamma
Guarda l’immagine e scegli la fiamma che più ti spaventa: potrebbe rivelare la tua paura nascosta in amore.

Le immagini hanno sempre un forte potere di suggestione su di noi, specie quando raffigurano degli oggetti dall’alto valore simbolico; è il caso della fiamma, che può bruciare di speranza e verità oppure creare un’atmosfera più che inquietante.

E’ proprio quest’ultima sfaccettatura che si trova al centro del nuovo test proposto. Come al solito, basta guardare attentamente l’immagine proposta e capire quale tra le cinque fiamme spaventa maggiormente.

Hai fatto? Continua a leggere, perché la tua scelta potrebbe rivelare o farti riflettere sulla tua più grande paura per quanto riguarda le scelte in amore.

Test fiamma, scegline una e scopri la tua più grande paura

Arrivato a questo punto, avrai sicuramente individuato nel test quale fiamma tra proposte scatena in te maggior paura, o un maggior senso d’inquietudine; non ti resta che continuare a leggere per capire cosa potrebbe voler dire.

Le risposte non sono basate su tesi scientifiche, ma su semplici suggestioni che potrebbero spingere a una riflessione completa sulle proprie paure più nascoste; lasciati suggestionare. Queste le risposte:

  • Prima fiamma 

Se la tua scelta è ricaduta sulla prima fiamma, allora hai paura che la situazione amorosa possa bruciare in fretta e, di conseguenza, spegnersi. Desideri un amore passionale e coinvolgente, capace di stupirti ogni giorno;  sei sicuramente pronto per incontrare la tua anima gemella o, qualora tu fossi già in coppia, puoi star sicuro che è pazzo di te. Fai attenzione a far rimanere vivo questo desiderio, in qualunque caso.

  • Seconda fiamma

Se la fiamma che più ti ha spaventato è stata la seconda, probabilmente hai paura di correre troppo rispetto ai tempi. Se sei single, è probabilmente il momento giusto per una nuova conoscenza romantica, ma le tappe non vanno bruciate ed è necessario fare le cose con calma; se invece sei in coppia, forse mancano le piccole attenzioni e un dialogo aperto, elementi che dovresti coltivare per valorizzare il tuo rapporto.

  • Terza fiamma 

La terza fiamma potrebbe indicare la tua paura di prendere l’iniziativa; è però per te un periodo di grandi cambiamenti e, per questo, è arrivato il momento di rimettersi in gioco in ambito sentimentale.

Se sei ancora single, dovresti fare il primo passo e dichiararti, mentre se stai per chiudere una relazione devi rimanere convinto e lasciarti completamente il passato alle spalle.

  • Quarta fiamma

Se hai scelto la quarta fiamma, la tua paura è quella di sottovalutare i bisogni e le necessità del tuo partner per via del tuo carattere; sei molto sicuro in amore, ma questo potrebbe portare l’altro a sentirsi trascurato  e messo da parte, o dato per scontato. Sei un tipo che ama il divertimento, anche in coppia, ed è per questo che vuoi vicino a te qualcuno che condivida i tuoi interessi interessi e soprattutto i tuoi ideali.

test fiamma
Quale fiamma rappresenta la tua situazione sentimentale o amorosa? (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Elisa Isoardi in lacrime perché non lavora, ecco cosa ha rivelato

Quinta fiamma

Infine, se è stata la quinta fiamma a crearti più inquietudine, probabilmente hai paura di lasciarti andare e ti senti molto trattenuto a causa di recenti “scottature” in amore.

Leggi anche –> U&D: Ida Platano ed il ritorno di fiamma che insospettisce Maria De Filippi

Hai sofferto in passato ed hai paura a rimetterti in gioco, anche se dovresti guardarti intorno; probabilmente, qualcuno sta  cercando di attirare la tua attenzione, ma troppo chiuso in te stesso non te ne accorgi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui