Belen: bellissima in bianco e nero dove le mani coprono poco

0
20

Belen Rodriguez bellissima, in bianco e nero viene enfatizzata tutta la sua sensualità: e le mani coprono veramente pochissimo…

belen rodriguez bianco e nero
La Rodriguez sensualissima, senza veli solamente le mani la coprono (foto: Instagram).

Passano gli anni, nuove showgirl, modelle e influencer si prendono la scena del gossip, ma nel cuore dei fan resta sempre dello spazio per lei: Belen Rodriguez, che da diversi anni a questa parte incanta tutti i suoi fan.

Classe ’84, ex-modella e showgirl argentina, col suo arrivo in Italia la Rodriguez ha scombussolato tutti, diventando subito coi suoi lineamenti latini e il suo corpo scolpito una delle donne più belle e affascinanti del nostro mondo dello spettacolo.

Recentemente, la sorella Cecilia pare voglia superarla in sensualità, ma questo nuovo scatto è una risposta diretta della più grande delle Rodriguez: Belen è sempre la regina.

Belen Rodriguez senza veli, coperta solo dalle mani nel nuovo scatto in bianco e nero

L’argentina è stata spesso al centro del gossip per le sue varie storie d’amore, da Marco Borriello a Fabrizio Corona passando per l’importante storia con Stefano De Martino e la più recente, con Antonino Spinalbanese.

Sia con De Martino che con l’hair stylist Belen ha avuto dei figli, ma a quanto pare il recente arrivo della piccola Luna Marì ha messo in crisi il suo rapporto con Spinalbanese, tra l’altro ancora giovane.

Nel bel mezzo della crisi col suo compagno (certificata, oltre che da più voci, anche da diversi indizi social) la conduttrice argentina ha deciso di mostrarsi più bella che mai sul suo profilo Instagram, ergendosi ancora una volta ad icona sensuale.

Nel nuovo scatto, Belen si è fatta immortalare completamente senza veli; ancora più in forma dopo la gravidanza, la Rodriguez mostra un corpo perfetto alzando notevolmente la temperatura, con l’effetto del bianco e nero a rendere l’eroticità ancora più elegante.

Seduta con le gambe accavallate, Belen ha la lunga chioma mora che arriva a coprire il suo florido décollété, tenuto a fatica anche dal braccio destro dell’argentina; l’altra mano è sul fianco, col corpo libero della Rodriguez che si mostra in tutto il suo splendore nell’interezza della foto.

belen rodriguez bianco e nero
Completamente senza veli, solamente le mani coprono il corpo nudo della Rodriguez: in bianco e nero è ancora più sensuale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ignazio Moser shock: “Era tutta colpa di un parassita” ecco cosa ha avuto

“Giocando con le mie foto!!!!!” scrive la showgirl nella didascalia del post, che ha subito fatto il pieno di like incantando tutti quanti; tra i commenti però, non mancano ancora le volte le critiche, con alcuni utenti che segnalano diversi “ritocchini” allo scatto (visibili ad esempio guardando attentamente il pollice della mano destra).

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: ecco il trucco per avere un fisico come il suo

Non è la prima volta che la Rodriguez viene accusata di modificare pesantemente le foto che pubblica; nonostante questo, con la sua bellezza riesce sempre e comunque a lasciare tutti a bocca aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui