Nella prossima puntata di Una Vita ci saranno scioccanti novità: Genoveva avvelena Velasco e la vita dell’avvocato sarà in serio pericolo

(foto: SoloDonna)

Le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita portano grandi e scioccanti novità. L’episodio del 18 novembre 2021, che andrà in onda su Canale 5, sarà ricco di colpi di scena e momenti al cardiopalma. Sicuramente un appuntamento da non perdere.

Sì, perché nella prossima puntata succederà qualcosa di preannunciato da tempo: Genoveva avvelena Velasco. La dark lady realizzerà finalmente il suo piano per avere tutto per sé Felipe e lasciare il campo libero da ogni ostacolo.

Genoveva avvelena Velasco, ecco cosa succederà nella prossima puntata di Una Vita

Quella del 18 novembre promette di essere una puntata al cardiopalma. La soap opera spagnola, Una Vita, è in fatti giunta ad un punto di non ritorno, dove alcuni dei protagonisti prenderanno delle scelte importanti che avranno conseguenze irreversibili.

LEGGI ANCHE–> MASTERCHEF: CHE COSA FA OGGI IL VINCITORE SIMONE SCIPIONI

Dopo un’azione di persuasione, Genoveva riesce a convincere Laura ad uccidere Velasco. La cameriera, che ha troppa paura dell’avvocato, aiuterà la Salmeron in cambio della protezione di sua sorella Lorenza, come le è stato promesso da Genoveva.

La Salmeron potrà quindi mettere in pratica il suo piano e, con l’aiuto di Laura, cercherà di ingannare Velasco usano il suo fascino e la consapevolezza che l’avvocato ha un debole per la dark lady. Genoveva inviterà quindi Velasco ad una cena romantica e in quel momento avverrà il fattaccio: Genoveva avvelena Velasco.

(Foto: Gossip e Tv)

Resta da vedere, dunque, se Velasco, anche lui molto scaltro e intelligente, cadrà nel tranello della Salmeron. Il repentino interesse di Genoveva nei suoi confronti, infatti, ha fatto mettere sull’attenti l’avvocato che risulterà essere sospettoso.

LEGGI ANCHE –> GF: RICORDATE MAN LO? ECCOLA OGGI, IRRICONOSCIBILE!

Velasco accetterà l’invito a cena della Salmeron che, con l’aiuto di Laura, verserà del veleno nello champagne dell’avvocato. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che Velasco non berrà il calice ed eviterà l’avvelenamento. Quale saranno quindi le conseguenze per le due donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui