Riesci ad indovinare quale tazza, tra quelle mostrate, è vuota? Fai questo test e metti alla prova le tue capacità!

(foto: dudolf.com)
(foto: dudolf.com)

Oggi vi proponiamo un nuovo divertentissimo test. Se ti piace affrontare simpatiche sfide e ostacoli che mettono alla prova le tue capacità, continua nella lettura di questo articolo e prepara a divertirti, anche con i tuoi amici.

In questo simpatico test dovrai indovinare quale tazza è vuota tra quelle proposte nell’immagine. Il test non è così semplice ed è molto difficile indovinare. Metti alla prova le tue abilità e misura la tua pazienza, puoi sfidare anche i tuoi amici e vedere chi tra di voi è il più bravo. Buon divertimento!

Indovina quale tazza è vuota e risolvi il test

Anche oggi abbiamo selezionato per voi un divertentissimo test, utile ad occupare il tempo libero e divertirsi insieme agli amici. L’immagine che ti proponiamo oggi mostra un grande numero di bellissime tazze variopinte. Riesci ad indovinare qual è la tazza vuota? Sembra molto semplice, ma in realtà non è così.

LEGGI ANCHE –> SUSHI: NON CONSUMATELO TROPPO SPESSO. LO STUDIO VI LASCERÀ SENZA PAROLE

Nell’immagine, ci sono dei simpatici animali che sorridono sorseggiando una bevanda. Un orsetto, un coniglio, una volpe ed un uccellino stanno bevendo dalla loro tazza preferita, mentre sorridono e giocano tra di loro. Riesci a vedere qual è la tazza vuota? Coraggio, è tempo di impegnarsi!

Sembra un compito facile, vero? Ma in realtà non è così. Scommettiamo che pensavi di poter riuscire a risolvere il dilemma in pochi secondi, ma alla fine ti sei reso conto che non è poi così semplice. Indovinare è difficile, per questo ti diamo un suggerimento.

(foto: dudolf.com)
(foto: dudolf.com)

Vi forniamo uno zoom dell’immagine, in modo da far diminuire la difficoltà del test. In questo quadrante, che riprende la zona in cui ci sono il coniglio, la volpe e l’uccellino, si trova certamente la tazza vuota. Riuscite a vederla?

Se, nonostante l’indizio, non riuscite proprio a trovarla, non scoraggiatevi. Come abbiamo detto inizialmente, il test non è così semplice e la soluzione è difficile da indovinare. Se quindi volete procedere con il test e volete l’ultimo indizio, ecco a voi la soluzione:

(foto: dudolf.com)
(foto: dudolf.com)

LEGGI ANCHE –> MONETE:QUESTA DA 50 CENTESIMI NE VALE 20.000: CONTROLLATE BENE A CASA!

Come potete vedere, la tazza era nascosta molto bene e, l’illusione ottica dovuta alle numerose tazze presenti, con i colori più variegati, ha dato il suo contributo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui