Sonia Bruganelli prende posizione in merito alle parole sull’aborto pronunciate in diretta tv al Grande Fratello da Alfonso Signorini e svela un importante segreto personale: ecco che cosa ha rivelato la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli aborto

L’argomento è tra quelli che più sta infiammando l’opinione pubblica: la frase che Alfonso Signorini ha pronunciato durante la diretta al Grande Fratello sta facendo molto parlare di sé. “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma“, ha detto il conduttore. E sui social non sono tardate le reazioni delle tante persone che si sono dette contrarie all’affermazione di Signorini. Tra loro, anche Sonia Bruganelli che alle pagine di Fanpage ha chiarito la propria posizione sull’aborto e ha svelato anche un pezzo della sua storia personale che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa ha detto.

Sonia Bruganelli, raggiunta da Fanpage, ha provato a fare chiarezza sul modo in cui si sono svolti gli eventi, soprattutto dopo essere stata accusata di avere avuto una reazione di approvazione alle parole di Signorini. “Tutto è nato da uno scherzo a Giucas Casella“, ha raccontato. Nel momento in cui tutto è successo, in studio si stava parlando di cuccioli di cane quando Giucas Casella ha accennato all’argomento aborto spiegando che non voleva che la sua cagnolina ne partorisse 7.

Leggi anche -> Ministro Speranza: avete mai visto la moglie? Eccola

Si sa bene che oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo“, continua a spiegare Sonia. Ed è stato a quel punto che Signorini ha pronunciato le parole sotto accusa.
Secondo la moglie di Bonolis, la frase di Alfonso è stata una reazione per dissociarsi dall’immagine che Giucas aveva creato ma è stata forse una leggerezza. “Siccome ci sono molte persone che hanno vissuto questa esperienza che non si augura a nessuno, si è trovato in questa situazione borderline“.

Sonia Bruganelli aborto

Inizialmente Sonia non ha contraddetto Signorini, come tutti gli altri presenti in studio, e questo ha alzato un polverone nell’opinione pubblica. “La mia reazione è dipesa dall’essermi figurata in testa l’immagine dei cuccioli di cane, oltre ad aver pensato che forse Giucas con quella frase rischiava di giocarsi il gradimento del pubblico“, si è giustificata con Fanpage. E subito dopo ha svelato un segreto sul suo passato che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Sonia Bruganelli: “Ho abortito due volte”

Anche se in studio non ha reagito, la moglie di Paolo Bonolis la pensa in modo decisamente diverso rispetto a Signorini. Anzi, ha vissuto tutto il dolore dell’aborto direttamente sulla propria pelle. “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte“, racconta Sonia nell’intervista. “A 22 anni, prima di conoscere Paolo ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire“.
La Bruganelli ha così raccontato le proprie esperienze personali, aprendosi con il pubblico su questo argomento delicato come non aveva mai fatto.

Leggi anche -> Test: cosa vedi nella fotografia? Ecco la tua personalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui