Valentina Vignali: ma il costume c’è? Un sogno ad occhi aperti!

0
39

Valentina Vignali è uno schianto, ma il costume c’è davvero!? La cestista, showgirl e modella è veramente un sogno ad occhi aperti.

valentina vignali costume
Il costume c’è davvero? La Vignali come in un sogno ad occhi aperti, uno schianto (foto: Instagram).

Il fascino e la sensualità di Valentina Vignali sembrano non temere minimamente il freddo. La cestista, showgirl e modella classe ’91, impegnata su diversi fronti a livello lavorativo, è sicuramente una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano e giorno dopo giorno continua ad incantare.

Tra un impegno e l’altro, mentre ha recentemente iniziato anche una carriera come cantante, la Vignali coltiva il suo profilo Instagram mostrandosi sempre meravigliosa: anche in questa nuova foto è uno schianto, e in molti si chiedono se il costume ci sia davvero.

Valentina Vignali, il costume è come se non ci fosse: è un sogno ad occhi aperti

Parallelamente alla sua carriera da giocatrice professionista di Basket, iniziata da adolescente (l’esordio in A2 avviene a soli 16 anni) Valentina ha sempre coltivato la passione per la passerella, partecipando (e incantando) a diversi concorsi di bellezza, compreso Miss Italia.

A 30 anni è ormai una donna pienamente realizzata e la sua bellezza aumenta ogni giorno che passa; un fascino unico e un corpo atletico da dea le hanno permesso di incantare il suo pubblico su ogni fronte, tanto da arrivare anche a posare per diversi calendari sensuali per note riviste come Playboy e GQ.

Grazie al suo profilo Instagram, i suoi tanti ammiratori possono ammirarla costantemente: il nuovo scatto, dove Valentina si mostra come in un sogno ad occhi aperti, non delude le aspettative e lascia tutti senza parole.

Il nuovo post immortala infatti la Vignali a bordo piscina, mentre posa con uno dei costumi della sua collezione (che abbiamo già potuto ammirare la scorsa estate); slanciata dai tacchi, che vanno ad aggiungersi ad un’altezza che già supera i 180 cm, la showgirl mostra il suo corpo marmoreo mettendo in primissimo piano le lunghe gambe.

I capelli lunghi e mori, bagnati, le cadono sulla spalla sinistra, mentre il costume attillatissimo in due pezzi lascia ampio respiro sulla vita e pare contenere a stento il suo décollété; immortalata per intero, la Vignali sembra apparire come una vera e propria Venere.

valentina vignali costume
A bordo piscina, in costume e con tanto di tacchi, la showgirl e sportiva mette in mostra le lunghe gambe e il suo corpo scolpito: da urlo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni: il prezzo delle pantofole è folle! Possibile spendere tanto?

Tantissimi i mi piace alla foto, che ha lasciato tutti senza parole; qualcuno ha provato ad esprimere cosa sente per Valentina nei commenti, sottolineando la sua eleganza e la sua infinita bellezza. Nel freddo di novembre, con una Vignali così in costume il commento sembra però unanime: “Meravigliosa”.

Leggi anche –> Gemma Galgani: delusa da Costabile, è successo nuovamente

Dopo aver sperimentato anche la carriera d’attrice, in molti si chiedono quale sia il prossimo progetto di Valentina, un concentrato di energia che pare raccogliere consensi qualunque cosa faccia; che sia pronta per un nuovo programma televisivo, dopo la partecipazione al GF Vip del 2019? Una sua presenza fissa in tv farebbe sicuramente piacere a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui