Sei in grado di trovare l’animale nascosto tra questi bellissimi limoni in soli 60 secondi? Sembra impossibile, lo sarà anche per te?

Test animale nascosto (foto: aforismi.it)
(foto: aforismi.it)

Questo nuovo test che ti proponiamo oggi rappresenta una vera e propria sfida alle tue capacità visive e analitiche. Se sei pronto ad affrontare questo test, armati di pazienza e metti alla prova te stesso ma occhio, avrai solo 60 secondi.

Non avrai infatti tutto il tempo che vuoi a tua disposizione. Dovrai guardare l’immagine e trovare l’animale nascosto nel giro di un minuto. In questo modo allenerai la tua mente e le tue capacità visive, divertendoti e mettendoti alla prova.

Trova l’animale nascosto tra i limoni. Hai solo 60 secondi

Oggi ti proponiamo questo divertentissimo test che sembra affondare le sue radici nella bella terra di Sicilia. Protagonisti di questa prova, infatti, sono splendidi e colorati limoni. Il tuo compito sarà quello di guardare attentamente l’immagine e trovare l’animale nascosto.

LEGGI ANCHE –> FEDEZ SHOCK: SI PRESENTA IN POLITICA? ECCO LA VERITÀ

Sembra semplice, in effetti i limoni sono ben distinguibili e la foto è piuttosto nitida, ma in realtà l’animale si è nascosto molto bene e non sarà affatto facile trovarlo. Dovrai impegnarti moltissimo e, a rendere ancora più difficile la sfida, ci sarà un dettaglio non di poco conto: avrai a disposizione solo 60 secondi.

Cosa aspetti allora? Prenditi tutto il tempo che vuoi e preparati al test. Raccogli tutta la concentrazione e, una volta pronto, guarda l’immagine con attenzione e cerca di trovare l’animale nascosto tra gli agrumi. Sarà una bella sfida.

Test animale nascosto (foto: aforismi.it)
(foto: aforismi.it)

Se non sei riuscito a trovare l’animale non preoccuparti, come avevamo già detto si tratta di una sfida non semplicissima. Ti forniamo quindi un piccolo indizio: Si tratta di un animale di grosse dimensioni e in natura è molto conosciuto. Inoltre, si è nascosto tra le foglie dei limoni, in basso a destra.

LEGGI ANCHE –> IMMA TATARANNI: ECCO QUANDO CI SARÂ LA NUOVA SERIE

Se avete cercato ovunque e, nonostante l’indizio, non siete riusciti a trovare l’animale, vi diamo subito la soluzione: l’animale in questione è un elefante e si trova ben nascosto proprio sull’ultima foglia in basso a destra dell’immagine. 1La sua immagine è sfocata, ma con un po’ di impegno la troverete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui