Vediamo insieme la notizia che è arrivata nelle ultimissime ore e che sta lasciando tutti i fan di Uomini e Donne, e non solo, senza parole.

Uomini e Donne sotto shock: é morto il giovane cavaliere
Riccardo Francesco Ravalli era il giovane cavaliere di Uomini e Donne che ha perso la vita

Come sappiamo il noto appuntamento pomeridiano, per quanto riguarda chi vuole cercare l’amore è quello condotto da Maria de Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma nelle ultimissime ore è giunta una notizia che ha lasciato letteralmente tutti scioccati, vediamo meglio insieme.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco: Ecco il figlio 18enne Alexandre, bellissimo!

Ha perdere la vita in un tragico incidente è stato un giovanissimo cavaliere del programma pomeridiano.

Uomini e Donne: Il grave lutto

Stiamo parlando di Riccardo Francesco Ravalli che aveva solamente 39 anni, l’uomo aveva partecipato al programma a novembre dello scorso anno, per cercare di conquistare Daniela.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sulla autostrada A22 del Brennero, l’uomo era originario di Catania, ma viveva da tempo in un comune in provincia di Pistoia, per la precisione a Pieve a Nievole.

Stando a quello che possiamo leggere sulla Gazzetta di Mantova, le dinamiche dell’incidente non sono ancora note, ma sembra abbia tamponato un furgone.

LEGGI ANCHE —> Luca Jurman: ecco cosa fa oggi dopo Amici!

Probabilmente, ha avuto un malore, oppure un colpo di sonno mentre era alla guida, ma potrebbe anche trattarsi solamente di fatalità.

Purtroppo per Riccardo non c’è stato nulla da fare perchè l’impatto è stato molto violento con la parte posteriore del suo mezzo.

Quando è arrivato il medico di rianimazione dell’eliosoccorso, sembra che ha potuto solamente constatare il tragico evento.

Luisa anna Monti, ex dama del programma ha scritto delle belle parole sul suo profilo Instagram per salutarlo.

I due hanno continuato a sentirsi anche dopo la fine del programma e lui si era interessato alla salute della dama che sta lottando contro un tumore.

Uomini e Donne sotto shock: é morto il giovane cavaliere
Il messaggio di Luisa Anna Monti sulla prematura scomparsa del cavaliere

L’uomo, in base a quello che pubblicava sul suo profilo social di Instagram, possiamo vedere che era un amante dello sport e delle moto.

Ovviamente ci stringiamo intorno alla sua famiglia per questa gravissima perdita ed inviamo le nostro più sentite condoglianze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui