Test, trova l’intruso: solo i più intelligenti trovano il pinguino tra i tucani

0
50

Nuovo test, riesci a trovare l’intruso? A quanto pare, solo i più intelligenti riescono a trovare il pinguino tra i tanti tucani presenti.

test intruso
Questo nuovo test ti sfida a trovare l’intruso: riesci a trovalo a prima vista, senza ulteriori aiuti aggiuntivi?

Tra i tanti test proposti in molti permettono di scoprire alcuni lati nascosti della nostra personalità, suggestionandoci attraverso la visione di varie immagini e delle figure  presenti.

Questo nuovo test però abbandona l’aspetto psicologico per concentrarsi esclusivamente sull’intelletto: l’immagine proposta vede come protagonisti tantissimi tucani, ma in questa marea si trova anche un intruso, un pinguino.

Riesci a scoprire dove si trova nell’immagine? A quanto pare, solo i più intelligenti riescono a riconoscere il simpatico pinguino in mezzo ai tantissimi tucani; mettiti alla prova e cerca di fare il meglio!

Nuovo test proposto, riesci a trovare il pinguino tra i tanti tucani?

Arrivati a questo punto e dopo aver osservato l’immagine, probabilmente forse hai già trovato l’intruso e ti stai complimentando con te stesso per la tua grande capacità d’osservazione; fai bene a farlo, perché così a prima vista è veramente difficile rintracciare il pinguino.

Se invece non ci sei riuscito, non ti scoraggiare e riguarda bene l’immagine cercando di prestare tantissima attenzione ai dettagli. Questi test infatti puntano a confondere la nostra vista, distraendoci magari con dettagli che, a fini del risultato, sono in realtà irrilevanti, distogliendo la nostra attenzione da ciò che in realtà conta.

Non fare caso quindi ai vari simpatici accessori che alcuni tucani indossano e cerca di porre l’attenzione su altri aspetti fisici rappresentati. Non ti è stato utile nemmeno questo consiglio? Allora magari proviamo ad aiutarti di più.

Concentrati esclusivamente sulla parte destra dell’immagine: è qui che si trova il nostro amico pinguino, isolato in mezzo a tutti gli altri tucani. Hai finalmente trovato la soluzione? Oppure hai deciso di arrenderti? A questo punto, è arrivato il momento di svelare la soluzione.

La soluzione del test: il pinguino “intruso” è cerchiato in rosso, in mezzo ai tucani.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: Arisa è nuovamente innamorata? Ecco la verità

Il pinguino si trova infatti sulla destra, al centro dell’immagine: a differenziarlo è la macchia bianca, che a differenza dei tucani non si estende sopra il becco ma rimane al di sotto. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni: il prezzo delle pantofole è folle! Possibile spendere tanto?

Sei soddisfatto del tuo risultato, oppure sei rimasto abbastanza deluso nel non aver trovato subito la soluzione? Niente paura, perché presto potrai rimetterti alla prova con nuovi test basati sull’intelligenza e sull’osservazione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui