Vittoria rocambolesca per un operaio di Catania che ha vinto una cifra incredibile dopo aver acquistato un Gratta e Vici con soli 3 euro

Gratta e vinci (Photo by Emiliano Vittoriosi on Unsplash )
Gratta e vinci (Photo by Emiliano Vittoriosi on Unsplash )

È incredibile come a volte la fortuna possa manifestarsi nei casi più improbabili. È quello che è successo in Campania dove un operaio di Catania ha vinto una cifra incredibile dopo aver acquistato un classico biglietto del Gratta e Vinci pagando solo 3 euro.

L’operaio di Catania è riuscito a portare a casa un grande vittoria ad un costo irrisorio affidandosi alla buona sorte che, stavolta, ha regalato una grande gioia. La notizia dell’incredibile vittoria ha fatto il giro del web e ora non si parla d’altro.

Ecco quanto ha vinto l’operaio di Catania con un biglietto di soli 3 euro

Quando la Dea Bendata decide di bussare alla tua porta c’è poco da fare. Deve essere successo questo ad un operario di Catania che, forse anche senza chissà quali aspettative, ha acquistato un biglietto del Gratta e Vinci nel suo tabacchino di fiducia.

LEGGI ANCHE –> LIDL, LA VERITÀ: ECCO DA DOVE VENGONO I LORO PRODOTTI

Non è una notizia di tutti i giorni, infatti, vedere una persona vincere una cifra pazzesca con un biglietto costato solo 3 €. Il Gratta e Vinci fortunato è stato venduto nel comune di San Marcellino, in provincia di Caserta. La Campania, ancora una volta, si conferma terra di grandi vincite.

Sarà contento il fortunato vincitore che, con un biglietto costatogli solo 3€, si è portato a casa l’incredibile cifra di 200mila euro. Una somma pazzesca se pensiamo che adesso, per l’operaio catanese, la vita potrebbe cambiare del tutto.

Foto: Fickr, Claudio Cicali
Foto: Fickr, Claudio Cicali

Ovviamente, nel paese di San Marcellino è stata subito festa grande e l’operaio è stato acclamato dagli amici felicissimi per lui. Secondo la gente del posto, infatti, l’episodio fortunato è stato accolto con gioia da tutti, felici perché a vincere è stata una persona per bene e “un onesto lavoratore”.

LEGGI ANCHE –> LOUIS VUITTON: ECCO PERCHÈ LE BORSE COSTANO COSÍ TANTO, NON CI CREDERAI MAI

Sarà felice di questo il vincitore che ora si troverà tra le mani una vincita pazzesca che gli permetterà di fare delle scelte importanti, per lui e per la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui