Ecco un test molto simpatico che rivela un dettaglio su di te: Scegli dove ti siedi e scopri un nuovo tratto della tua personalità

test sgabello (foto: GreenMe)
(foto: GreenMe)

Affrontare semplici e simpatici test, anche per gioco, può rappresentare un ottimo esercizio che aiuta a scoprire qualcosa di più su noi stessi e, magari, dare un input a quel lavoro introspettivo sulla tua personalità che programmavi di fare da molto tempo.

Il test che ti proponiamo oggi è ambientato in un simpatico bar dove vengono offerti deliziosi cocktail da un simpatico barman ben vestito. Se vuoi affrontare questo divertente test e scoprire qualche dettaglio in più sulla tua personalità, scegli dove ti siedi e leggi il risultato.

Dove ti siedi? La tua scelta determina un tratto della tua personalità

Indagare sulla propria personalità non è una cosa semplice. Spesso possediamo tratti del nostro io la cui esistenza non è a nostra conoscenza. Affrontare test come quelli che ti proponiamo oggi, nonostante sia solo un gioco, può aiutarti a mettere alla prova la tua personalità.

LEGGI ANCHE –> LOUIS VUITTON: ECCO PERCHÈ LE BORSE COSTANO COSÍ TANTO, NON CI CREDERAI MAI

Il test che ti proponiamo oggi è molto simpatico e coinvolgente. Entra in questo elegante bar e immagina di voler assaporare uno degli squisiti cocktail offerti: tutto ciò che dovrai fare è indicare dove ti siedi, scegliendo uno tra i tre sgabelli nella figura in alto, accomodarti e leggere il risultato. Buon divertimento.

Sgabello A

Se la tua scelta è ricaduta sullo sgabello A, quello più a sinistra, probabilmente possiedi un’elevata stima di te stesso. Questo non vuol dire che tu sia una persona che si sopravvaluta ed è egocentrica, ma che possiedi una grande consapevolezza delle tue capacità.

Nel tuo gruppo di amici sei tra quelle persone che diffondono allegria e buon umore e spesso ricopri il ruolo di leader all’interno del tuo gruppo. Ti piace stare con gli altri e divertirti, magari incontrando persone nuove;

Sgabello B

Solidarietà (Burst)

Foto di
Matthew Henry da Burst

Se hai scelto lo sgabello B, quello centrale, allora sei una persona che pensa tanto agli altri, in quanto credi molto nella solidarietà. Dedichi tempo e risorse alla tua famiglia e alle persone a cui vuoi bene, mentre a lavoro pensi soprattutto ad ottimizzare il lavoro di squadra. Stai attento, però, perché qualcuno potrebbe approfittare della vostra continua disponibilità.

LEGGI ANCHE –> TEST: COSA VEDI? ECCO IL TUO DESIDERIO PIÙ GRANDE 

Sgabello C

Se la vostra scelta è lo sgabello C, quello più a destra, questo vuol dire che tendenzialmente siete delle persone affidabili e oneste. Siete caratterizzati da una grande forza di volontà e ciò vi permette di ottenere spesso ciò che volete. A volte, però, siete un po’ troppo possessivi con chi vi sta vicino e il consiglio è quello di fidarsi maggiormente delle persone a cui volete bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui