Wanda Icardi: bellissima nel body nero che non contiene le forme

0
38

Wanda Icardi ancora da impazzire indossando un body nero che non contiene le sue generose forme; la Nara esplosiva come sempre.

wanda icardi
Ad una cena di gala Wanda Icardi incanta Parigi e non solo: le curve esplodono (foto: Instagram).

Lady Icardi è sempre una favola, e ogni volta che si mostra manda su di giri tutti i suoi follower. In quel di Parigi, dove si è trasferita con la famiglia dopo la firma dell’attaccante argentino col Paris Saint-Germain, Wanda continua a mostrare una bellezza oltre ogni limite.

Showgirl, modella e  fashion influencer, Wanda ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo mentre, allo stesso tempo, continua a fare la procuratrice curando gli interessi del marito; la sua sensualità manca ai tifosi italiani, che ormai si erano abituati a vederla a Tiki Taka o come opinionista a vari programmi (come ad esempio il Grande Fratello Vip).

Nella speranza di vederla di nuovo nel Bel Paese, tutti continuano a seguirla estasiati sui social, dove nuovamente ha incantato tutti; la Nara esplosiva come sempre.

Wanda Icardi, il body di pizzo nero è troppo stretto

Il suo corpo allenato e le sue curve da capogiro sono impresse nelle menti di tutti i suoi fan, che la adorano ormai da diverso tempo sul suo profilo Instagram e non; la Nara però non ha nessuna voglia di smettere di mostrarsi, e continua a provocare sfoggiando la sua bellezza latina.

Elegante come non mai, questa volta la showgirl argentina si è fatta ritrarre in un noto ristorante parigino; avvolta da un pomposo arco formato da piante rampicanti in fiore, Wanda sfoggia un elegante tailleur verde scuro.

La giacca è però aperta e lascia ampio spazio al body nero di pizzo, strettissimo e che non contiene il prosperoso décollété di lady Icardi, pronto a strabordare e ad esplodere da un momento all’altro.

Tantissimi i like al post, così come i commenti; ancora una volta, l’incredibile sensualità di Wanda ha ammaliato davvero tutti, lasciando con la voglia di vedere altri scatti.

wanda icardi
Appoggiata alla pianta rampicante in fiore, Wanda mostra tutta la sua sensualità: il décollété pronto ad esplodere (foto: Instagram).

Leggi anche –> Love is in the air: Eda lo schiaffeggia per un motivo particolare

In molti non sanno che anche la sorella di Wanda, Zaira, è una meraviglia della natura; classe ’88 (più piccola di Wanda) è una nota modella e showgirl in Argentina, dove ha partecipato a programmi noti come Bailando (edizione 2010 e 2011) e La Cocina del Show.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo: Ecco la bellissima moglie, una modella

Oltre alle sfilate in passerella, Zaira si dedica anche alla recitazione, esibendosi in diversi spettacoli teatrali; a testimoniare la sua bellezza, l’inserimento nel 2010 della  rivista FHM tra le donne più sensuali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui