Victoria De Angelis: foto bomba su Instagram

0
47

Victoria De Angelis lo fa ancora e fa impazzire tutti quanti: foto bomba della bassista dei Maneskin, più sensuale che mai.

victoria de angelis maneskin
Nuova foto bomba della bassista dei Maneskin: Victoria De Angelis ancora da impazzire (Foto: Instagram).

Victoria De Angelis è veramente irresistibile. La bassista dei Maneskin, insieme a tutta la band, ha avuto un’ascesa senza precedenti nel corso di questi mesi; prima il trionfo a Sanremo, poi quello all’Eurovision per bissare la vittoria sul palco dell’Ariston, hanno permesso al gruppo di raggiungere una fama internazionale.

Pur con milioni di fan in tutto il mondo ormai, i Maneskin non hanno perso i loro principi, i loro valori e soprattutto la loro irriverenza, continuando a mantenere la loro vena provocatoria; nel gruppo, oltre al frontman Damiano, a spiccare è sicuramente anche Victoria, ormai vera e propria icona sexy.

La bassista continua giorno dopo giorno a far girare la testa proprio a tutti, mostrando un grande carisma e un’evidente sensualità fuori dal comune; nuova foto bomba.

Victoria De Angelis lo fa ancora, i fan impazziscono per la sua bellezza

Occhi chiari, capelli biondi e viso angelico, la De Angelis è dotata di un fascino particolare, né ingenuo né “innocente”, arricchito dalla sua forte personalità e dalla sua indipendenza; apertamente bisessuale, la bassista in poco tempo non soltanto ha fatto parlare di sé grazie alla musica composta col gruppo, ma è diventata un’icona di sensualità per uomini e donne.

Seguitissima sui social con oltre 3 milioni di follower, la De Angelis posta spesso foto che abbattono ogni pregiudizio e stereotipo, col risultato di far girare la testa a tutti i suoi fan.

Che sia in pose sensuali, in intimo o addirittura senza veli, Victoria sa sempre come ammaliare e come disturbare il “politically correct”, che con l’intero gruppo sembra aver intenzione di combattere.

Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae immersa nel verde completamente senza veli; a censurare le forme di Victoria solamente due stelline, mentre il ventre viene tagliato dallo scatto.

victoria de angelis maneskin
Nel giorno libero, Victoria decide di immergersi nella natura completamente senza veli_ la foto manda su di giri i follower (Foto: Instagram)

Leggi anche –> Una visione, Mercedesz Henger cavalca in intimo: spettacolo bollente

Come recita la didascalia, nel giorno libero la bassista ha deciso di mettersi a nudo e lasciare “libero” il suo décollété, senza farsi alcun tipo di problema; il post è stato apprezzatissimo da tutti i fan, che hanno manifestato tutto il loro amore per Victoria riempendolo di like e commenti.

Leggi anche –> Regina Elisabetta, medici preoccupati per la sua salute: non può più farlo

Oltre a tanta musica, aspettiamoci altri scatti provocatori non soltanto dalla bassista, ma da tutto il gruppo; partiti dalle esibizioni  a Piazza del Popolo, nella capitale,  i Maneskin hanno tutta l’intenzione di continuare a stupire, senza mai scendere a compromessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui