Wanda Nara la conosciamo bene e spicca sempre per bellezza e sensualità, ma conoscete la sorella Zaira? La cognata di Icardi sensazionale.

wanda nara sorella zaira
Conoscete Zaira Nara, la sorella di Wanda? Tutto sull’argentina, davvero un incanto proprio come la moglie di Icardi (foto: Instagram).

Wanda Nara la conosciamo ormai bene da diversi anni. Procuratrice e moglie del noto attaccante Mauro Icardi, oggi in forza al PSG, la showgirl argentina continua a spiccare per sensualità e bellezza.

Oltre ad essere una procuratrice (spesso non molto apprezzata dai dirigenti della nostra Serie A), Wanda è anche una modella e una fashion influencer, con una sua propria linea di cosmetici.

Sempre splendida, Wanda ha fatto conoscere ai suoi tantissimi follower anche la sorella Zaira; tutto sulla bellissima sorella dell’argentina, che a Wanda sembra avere davvero poco da invidiare.

Zaira Nara, tutto sulla bellissima sorella di Wanda

Come spesso succede, le vip più note hanno dei familiari che diventano a loro volta celebrità; l’esempio lampante è rappresentato da Cecilia Rodriguez, che in poco tempo è riuscita ad uscire dall’ombra della sorella Belen.

Classe ’88, Zaira Nara è un altro caso dove una sorella ha ben poco da invidiare all’altra forse più conosciuta. Più piccola di Wanda, come lei è nata a Boulogne Sur Mer, un comune sudamericano in provincia di Buenos Aires.

Zaira ha esordito come modella da giovanissima, posando per alcune riviste d’alta moda; da qui in poi ha iniziato una carriera da showgirl, partecipando a diversi noti programmi argentini come Bailando (edizione 2010 e 2011) e La Cocina del Show.

Parallelamente alla sua carriera in tv, la più piccola delle sorelle Nara ha coltivato anche la sua passione per la recitazione, partecipando a diversi spettacoli teatrali. Conosciutissima in Argentina, la rivista FHM l’ha addirittura inserita tra le donne più sensuali del 2010.

Con un grande talento e una bellezza smisurata, Zaira non ci ha messo molto a farsi notare anche sui social, dove molto spesso appare insieme alla sorella; attualmente, sono più di 4 milioni i follower interessati ai contenuti della sorella minore di Wanda.

Quanto alla sua vita sentimentale, è impegnata dal 2015 col giocatore di polo austriaco Jakob Von Plessen, con cui ha avuto due figli: la piccola Malika (nata nel 2016) e Viggo Silvestre, nato solo un anno fa, nel 2020.

wanda nara sorella zaira
Zaira, la meravigliosa sorella di Wanda: in molti non sanno chi tra le due sia la più affascinante (foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De Filippi: arriva un comunicato che lascia tutti senza parole

Al contrario di Wanda, sembra avere un buon rapporto col padre Andrés, che spesso le chiede della sorella; come confessato a Gente però, Zaira cerca di tenersi fuori dal complicato rapporto fra il padre e Wanda, rispettando e capendo le posizioni d’entrambi.

Leggi anche –> Me contro te: sapete quanto guadagnano i beniamini dei vostri figli?

“Se papà mi chiede di Wanda gli rispondo, e viceversa. Ma non faccio assolutamente nulla per farli incontrare” le sue parole alla rivista italiana. Oltre alla passione dello shopping, che condivide con Wanda, ama moltissimo andare a cavallo e nel corso della sua vita, per la sua professione, ha viaggiato tantissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui