Gianni Morandi da Costanzo torna a parlare della morte della figlia

0
204

Gianni Morandi, ospite da Maurizio Costanzo, ripercorre la sua vita e ricorda con dolore la morte di sua figlia.

Gianni Morandi "La bambina ha vissuto solo 8 ore"
Gianni Morandi ha avuto incidente domestico qualche mese fa

Maurizio Costranzo ha ospitato nel suo programma L’Intervista il cantante Gianni Morandi. E’ la prima volta che torna in tv dopo il suo incidente avvenuto qualche mese fa.

Come è noto a tutti, l’eterno ragazzo è stato vittima di un incidente domestico: mentre dava fuoco alle sterpaglie, Morandi è caduto sopra il fuoco.
Ed ha ricordato così quel giorno “Mi ha colpito le mani, le ginocchia, tutti i glutei, il braccio… Bastavano 10 secondi in più, poi svieni dal dolore”.

LEGGI ANCHE—>MASSIMO BOLDI: LA NUOVA COMPAGNA E’ GIOVANISSIMA, ECCO CHI E’

Durante questa lunga intervista, il cantante di Monghidoro ha ripercorso la sua vita ed ha parlato di quel ricordo tanto doloroso che lo sconvolse.

Infatti, l’artista ha perso una figlia nel 1967 dalla sua prima moglie, l’attrice Laura Efrikian “Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del ’66 che finiva il 6 gennaio ‘67.

Gianni Morandi “La bambina ha vissuto solo 8 ore”

Proprio la notte prima, Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei e anche per me”.

Dopo questa grave perdita, la coppia ebbe due figli, Marianna (che è stata la compagna di Biagio Antonacci) e Marco. Il loro matrimonio però non è durato: si sposarono nel 1967 per lasciarsi nel 1979.

LEGGI ANCHE—>GIANNI MORANDI: SAPETE QUANT’E’ IL SUO PATRIMONIO? NON CI CREDERESTE MAI

Ora però Gianni Morandi è felicemente sposato con Anna Dan: da questa unione è anto Pietro, il terzogenito del cantante. E a Maurizio Costanzo ha rivelato “Mi ha colpito moltissimo guardarla negli occhi, vedere questo sguardo che continua ad avere. Una donna aperta, allegra, gentile che però si ritirava indietro”.

Gianni Morandi "La bambina ha vissuto solo 8 ore"
Gianni Morandi è stato ospite di Maurizio Costanzo nel programma “L’Intervista”

Ed ha aggiunto anche un aneddoto singolare “Quando le chiesi il numero di telefono, me l’ha dato falso…. Mi sono presentato al suo ufficio perché non rispondeva al telefono. Ho bussato la porta, lei si è un po’ sorpresa. Ci siamo fatti una risata, finalmente siamo andati a mangiare una pizza e dopo ho cercato di convincerla”.

Nel programma di Maurizio Costanzo ha anche ricordato l’accusa che fra tutte l’ha colpito maggiormente, quella di aver fatto uso di droga “Una volta dicevano che mi ero drogato. Andai a finire su tutti i giornali, i telegiornali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui