Arrivano le anticipazioni de “Una Vita”. Ildefonso è scomparso e Camino e alla sua disperata ricerca. Ecco cosa succederà

Una vita, ecco le anticipazioni della prossima puntata (altranotizia.it)

Tornano gli episodi de “Una Vita”, la soap opera spagnola in onda su Canale 5. In questo articolo vi riveliamo alcune anticipazioni sulla prossima puntata di lunedì 18 ottobre 2021. La situazione si complica sempre di più e Ildefonso risulta essere scomparso.

Camino, infatti, è disperata e inizierà la ricerca di Ildefonso. Il marchese è stato umiliato e sembra non poter superare il momento difficile, mentre la giovane Pasamar ha un brutto presentimento sulla sorte del marito. Ecco cosa succederà nella prossima puntata di “Una Vita”.

Anticipazioni de “Una Vita”: ecco cosa succederà

Dopo la bruttissima umiliazione ricevuta, Ildefonso risulta essere sparito e nessuno riesce a trovarlo. Anabel ha rivelato a tutti il segreto del marchese e ora l’ex militare è disperato e sembra non voler più accettare la propria vita.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER: ECCO PERCHÈ È OBBLIGATA A PORTARE SEMPRE ABITI AMPI

Intanto Cesareo ha avvertito Camino di aver visto Ildefonso in stato confusionale mentre si aggirava intorno al fiume. Ma, nonostante la soffiata, le ricerche di Anabel e Camino non avranno successo. Le minacce di ripudio fatte dal marchese De Los Pontones hanno infatti cadere nel baratro Ildefonso che sembra essere sparito nel nulla.

Nonostante il tradimento di Anabel, Camino le chiederà di aiutarla a cercare Ildefonso nel bosco, ma l’ex militare sarà ovunque introvabile e Camino inizierà a sospettare. L’umiliazione per Idelfonso è stata troppo grave e il segreto sulla sua impotenza è ormai di dominio pubblico.

Cesareo Ildefonso in stato confusionale (pianetadonne.blog)
Cesareo Ildefonso in stato confusionale (pianetadonne.blog)

Durante la notte, Camino sognerà Ildefonso che entra in casa con le scarpe bagnate, le rivela il suo amore e, ringraziandola, le dice “addio”. Al suo risveglio, la Pasamar scoprirà che una guardia civile ha trovato sul fiume il corpo senza vita di Idelfonso: tutto fa pensare che Idelfonso si è suicidato.

Camino è piena di sensi di colpa per il suicidio di Ildefodo (Coming Soon)
Camino è piena di sensi di colpa per il suicidio di Ildefodo (Coming Soon)

A questo punto saranno i sensi di colpa a prevalere sulla giovane Camino. La Pasamar proverà grande rabbia nei confronti di sua madre Felicia, che ha spinto per il matrimonio tra i due. Inoltre, se non avesse rivelato il segreto ad Anabel, Ildefonso sarebbe ancora vivo.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

Infine, le anticipazioni rivelano che Maite, il giovane amore di Camino, è in viaggio e raggiungerò presto Camino. Le due ora possono ricongiungersi e, alla fine della puntata, le giovane amanti si lasceranno andare ad un bacio appassionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui