Justine Mattera: la tuta è completamente aperta e sotto non indossa nulla!

0
11

La bella Justine Mattera ha pubblicato una foto con una tuta completamente aperta. Sotto, però, non indossa nulla. Eccola!

justine mattera lato b
(foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Justine Mattera è l’icona di un secolo. La bellissima showgirl è nel cuore di migliaia di italiani e ancora oggi è seguitissima anche sui social. Non è un caso che la sua ultima foto pubblicata abbia avuto un così largo successo.

Sì, perché Justine Mattera è ancora altamente seducente e ogni sua foto è un colpo di pennello su un quadro di bellezza e sensualità. L’attrice e cantante italo-americana ha colpito e affondato ancora una volta pubblicando una foto in tuta lasciando in bella vista ciò che c’è sotto.

Justine Mattera, la foto in tuta è spettacolare

Chissà in quanti avranno pensato a quanto possa essere difficile avere la stessa capacità di Justine Mattera di apparire sempre giovane e brillante. Dopo la sua ultima foto pubblicata sui social, i fan della cantante hanno avuto l’ennesima prova della grandezza di Justine.

LEGGI ANCHE –> IMMA TATARANNI 2, LE ANTICIPAZIONI CHE NON TI ASPETTI

Più passa il tempo, infatti, e più Justine Mattera diventa bella e seducente. La showgirl riesce ad essere sempre bellissima in ogni suo scatto e tutto ciò che indossa diventa un prezioso contorno di un corpo magnifico. Guardare la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram per credere.

In uno scatto, l’attrice americana e amatissima dal pubblico italiano ha mostrato sensualità e leggerezza. Nella foto, Justine è avvolta in una bellissima tuta particolarmente sgargiante dai colori bianco e nero, che si intonano perfettamente con i suoi capelli color ora.

Justine Mattera foto (Instagram)
Justine Mattera foto (Instagram)

La showgirl gioca un po’ con la scollatura della tuta, con un vedo e non vedo che lascia intravedere parte del petto e del suo corpo mozzafiato. Lo stile è meraviglioso e il suo sorriso comunica libertà, felicità e ispirazione. In uno scatto che riassume perfettamente quella che è Justine Mattera.

Nella descrizione della foto, Justine scrive: “You’re not who I think you are. Or are you?”, quasi a voler porre un dilemma esistenziale ai suoi fan. Una provocazione e un invito a riflettere su sé stessi.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

L’attrice è ora molto impegnata nella promozione del suo nuovo libro autobiografico. L’opera parla infatti della sua vita. Certamente un ottimo acquisto per chi vorrà imitare, o almeno provare capire i segreti dello stile di una delle donne più belle dello spettacolo mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui