Per la vita di Raimondo Todaro arriva una notizia shock: l’ex ballerino di Ballando con le stelle è tornato insieme a Francesca Tocca. Ecco la conferma

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme (Instagram)
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme (Instagram)

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme. Le voci che parlavano insistentemente di un loro ritorno si moltiplicavano ormai da mesi. Ora, però, c’è la conferma: i due sono tornati finalmente insieme. La notizia è stata accolta con gioia dai fan, che ora sono in visibilio.

I due, infatti, in passato sono stati insieme ed erano molto innamorati. Ora il sentimento è tornato a brillare tra i due che hanno deciso di fare un passo avanti, l’uno verso l’altro. Dopo mesi di attesa, i fan possono finalmente gioire per la notizia e godersi i due che ritornano insieme.

Raimondo Todaro torna con Francesca Tocca: ecco cosa è successo

Se ne parlava da mesi, in tanti vociferavano insistentemente di un loro ritorno, e ala fine così è stato. Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ancora innamorati e hanno deciso finalmente di tornare insieme e continuare la loro relazione.

LEGGI ANCHE –> IMMA TATARANNI 2, LE ANTICIPAZIONI CHE NON TI ASPETTI

I due ballerini potranno tornare a farsi le coccole e ad amarsi, dopo un momento di allontanamento. Le voci su un ritorno di fiamma erano aumentate dopo l’annuncio di Raimondo Todaro di lasciare lo storico programma “Ballando con le stelle”, per trasferirsi ad “Amici”, programma dove da anni lavora la bella Tocca.

La conferma della notizia che parla del ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è stata lanciata dal famoso magazine “Chi”. Il settimanale, oltre a dare l’ufficialità sulla coppia, annuncia che i due sono tornati a vivere insieme.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca finalmente sono tornati insieme
Raimondo Todaro e Francesca Tocca finalmente sono tornati insieme

Nel 2019, infatti tra i due c’è stata una brusca crisi, che ha portato la coppia a separarsi, smettendo di vivere insieme. Il motivo sarebbe stato un presunto flirt tra Francesca Tocca ed un ex allievo di Amici, Valentin Dumitro. Ma, a quanto pare, i due avrebbero chiarito.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER STUPISCE E CONFESSA IL PASSATO “SCANDALOSO”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati fidanzati per molti anni, fino ad arrivare a sposarsi nel 2014, dopo aver avuto una figlia, Jasmine, nel 2014. Due anni fa la coppia si è separata, ma oggi sembra essere tornato l’amore, con la speranza che sia duraturo e possa portare ad entrambi grande felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui