Valentina Ferragni ha regalato uno scatto da infarto. Guarda il panorama ma dimentica i vestiti! Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

Una posa da urlo quella della bellissima Valentina Ferragni. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi fan che hanno condiviso, rendendolo virale, la foto altamente sensuale della sorella dell’influencer Chiara Ferragni.

L’influencer milanese si conferma sempre più seducente e alla lunga potrebbe anche raggiungere sua sorella in termini di followers. L’ultimo scatto pubblicato ne è la conferma e la bellissima Valentina vuole continuare a stupire i suoi fan. Ma ecco cosa ha pubblicato.

Valentina Ferragni, scatto sexy mentre guarda il panorama

Valentina Ferragni torna a far parlare di sé. Il suo ultimo scatto è una vera e propria bomba che squarcia il mondo dei social. L’attenzione ora è su di lei e la sensazione è che non potrà che aumentare la sua notorietà. Intanto lo scatto ha fatto impazzire i fan, che hanno inondato il suo profilo di complimenti.

LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON STA MALE? SOFFRE DI QUESTA MALATTIA

Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, l’imprenditrice ed influencer milanese ha posato mentre indossava un super sensuale reggiseno e collant neri e trasparenti a pois. La Ferragni è in posa sul davanzale di una finestra vetrata, che guarda su un panorama stupendo.

Il suo fisico è mozzafiato e la didascalia che ha pubblicato sulla descrizione della foto è provocante: “Cucù” dice la Ferragni, quasi a voler sorprendere ancora di più il suo pubblico ormai innamoratissimo di lei. La gamba poggiata in avanti è simbolo di sicurezza e potenza, conferite entrambe dalla bellezza dell’influencer.

Valentina Ferragni reggiseno e collant pazzesche (Instagram)
Valentina Ferragni reggiseno e collant pazzesche (Instagram)

Il lato b è pazzesco e la bella Valentina non esita ad evidenziare la bellezza dello scatto attraverso uno sguardo intenso e seducente. Infine, i tacchi altissimi trasudano eleganza e leggerezza di una donna che vuole essere sensuale e provocante.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS: LOOK FOLLE PER ANDARE A FARE SPESE A MILANO

Inutile dire che i suoi fan hanno travolto la bella Valentina di complimenti e likes sicuramente graditi. La sua irresistibile bellezza è ormai sulla bocca di tutti ed è per questo che la bella influencer continuerà a far sognare i suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui