La bellissima Belen Rodriguez pubblica un selfie allo specchio bollente! La vestaglia è molto sexy e la modella fa sognare i fan

Belen selfie da urlo (Instagram)
Belen selfie da urlo (Instagram)

 

La bellissima modella e showgirl Belen Rodriguez ha pubblicato un selfie sensuale allo specchio. La presentatrice argentina ha mandato un buongiorno bollente ai suoi fan che hanno apprezzato. La giornata dei suoi ammiratori è stata infiammata dallo scatto sensuale.

La splendida modella argentina sa come stupire i suoi fan e con i suoi contenuti che pubblica regolarmente sulla sua pagina Instagram non delude mai. Sempre bellissima, questa volta Belen ha fatto sognare tutti con un selfie allo specchio bollente.

Belen Rodriguez: ecco il selfie allo specchio

Belen è sicuramente la regina delle showgirl italiane. La bellissima presentatrice di Tu si que vales resta ancora una delle più belle figure del panorama dello spettacolo italiano. A dimostrazione di questo l’affetto che ha ricevuto dopo il suo ultimo selfie.

LEGGI ANCHE –> TOTTI E ILARY BLASI SONO DAVVERO IN CRISI? SPUNTA LA VERITÀ

La ballerina sudamericana ha pubblicato il 27 settembre un selfie sensuale che ha messo in luce, ancora una volta, la sua bellezza mozzafiato. Belen è molto attiva sui social e pubblica spesso contenuti coinvolgenti che fanno sognare i suoi fan. 

Ecco il selfie bollente con la vestaglia sensuale (Instagram)
Ecco il selfie bollente con la vestaglia sensuale (Instagram)

La showgirl ha voluto infatti stuzzicare un po’ i suoi ammiratori, pubblicando un bollente selfie allo specchio mentre indossa una vestaglia a dir poco seducente. Il suo corpo, ma non diciamo nulla di nuovo, è meraviglioso e la sua posa è da favola.

Un risveglio da sogno quello dei fan di Belen Rodriguez che hanno visto apparire sulla propria home di Instagram questo scatto in “Blue”, come ha scritto la stessa showgirl all’interno della didascalia della foto.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO CORONA E NINA MORIC SONO TORNATI INSIEME? ECCO LA VERITÀ

Belen è seguitissima sui social e molto apprezzata. Il suo scatto ha raccolto, in poco più di un’ora,  quasi 80 mila likes e 250 commenti. Numeri da vertigini per la bellissima modella argentina che è riuscita a creare una community pazzamente innamorata di lei. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui