Annalisa continua ad infiammare il web non soltanto con la sua voce: la nuova foto bollente mette tutto in bella mostra e lascia senza fiato.

annalisa intimo
Annalisa fa impazzire il web con un nuovo scatto bollente postato all’improvviso (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Come ormai ben sappiamo, sono tantissimi i volti noti del mondo della musica di oggi che sono stati lanciati da Amici; il talent show della De Filippi è ormai una delle vetrine più importanti, e dalla sua scuola escono sempre giovani pronti a fare carriera.

Tra questi rientra anche Annalisa Scarrone, “fiammante” cantautrice classe ’85 che, pur non riuscendo a vincere il talent (perdendo in finale) è riuscita ad avere una brillante carriera. Amatissima per la sua particolare voce, la cantante manda su di giri anche con la sua bellezza; il nuovo scatto ne è una prova lampante.

Annalisa, la nuova foto bollente mette tutto in mostra: la cantante lascia senza fiato

Più volte sul suo seguitissimo profilo Instagram la cantautrice savonese ha messo in risalto tutto il suo particolare fascino, senza però risultare mai volgare o troppo aggressiva.

Questa volta però, Annalisa sembra voler osare ancora di più per infiammare il web e rendere l’atmosfera bollente: il nuovo scatto la ritrae in intimo con tanto di stivali lucidi di pelle.

Immersa in un’atmosfera fantascientifica data dalla luce gialla e rossa del led, la cantautrice si è fatta immortalare in intimo con un body bianco di pizzo e dei pantaloncini intimi abbinati; a coprirla in parte una larga felpa sportiva, mentre gli stivali col tacco a spillo vengono indossati con dei calzettoni da gioco.

Lo scatto ha fatto il pieno di like, presentandoci la cantante in una veste inedita in cui di certo non sfigura; il pubblico è letteralmente impazzito per lo scatto, tanto che i like sono quasi 130 mila.

annalisa
La cantautrice savonese alza la temperatura sul suo profilo posando in intimo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Aldo Montano e Antonella Mosetti perchè è finita? Spunta la verità

Tantissimi anche i commenti, coi fan letteralmente sbigottiti dal nuovo post di Annalisa sia per come si è fatta ritrarre sia per la didascalia, che annuncia come sia giunto il “momento di parlare”, sicuramente di qualche nuovo progetto. Tra i commenti entusiasti anche quello della pagina MySecretCase, da diverso tempo ormai attiva nella divulgazione dell’educazione sessuale sui social nonché nella vendita di sex toys, e anche quello della Warner.

Leggi anche –> Test: quanto ti sai concentrare? Dipende da quale immagini vedi

Dopo la pausa imposta a forza dall’emergenza COVID-19 e le relative complicazioni,  Annalisa (come suoi altri colleghi) è finalmente tornata sul palco con la tournée Nuda10 Open Air, che le ha permesso di abbracciare nuovamente dal vivo il suo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui