Gerry Scotti a Sabrina Ferilli: “Ho foto a letto con te” shock durante Tu si que vales

0
153

La coppia di giudici fatta da Gerry Scotti e Sabrina Ferilli si è trovata assieme nello stesso letto. Ma vediamo insieme cos’è accaduto!

Sabrina e Maria Tu si que vales, Instagram
Sabrina e Maria Tu si que vales, Instagram

Il Talent show più amato del piccolo schermo torna in onda con l’ ottava edizione e già nella seconda puntata se ne sono visti di siparietti divertenti. Tu Si que vales Italia sarà trasmesso ogni sabato in prima serata su Canale 5.

Alla conduzione sono stati confermati Belèn Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre tra i giurati troviamo oltre a Maria De Filippi, anche Rudy Zerby, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.

Potrebbe interessarti anche->Mi guardò e venni rifiutata, ricorda Sabrina Ferilli. E dice di essere felice, ora, del suo cinismo

Proprio questi ultimi due si sono resi protagonisti di un siparietto “piccante” che ha lasciato spazio ad interpretazioni. Uno spaccato irriverente che si è inserito prepotentemente nella puntata dello scorso sabato e che ha provocato l’ ilarità del pubblico presente e di casa.

Ma vediamo meglio cos’ è successo durante la trasmissione.

Gerry e Sabrina condividono lo stesso letto: “Ho foto a letto con te!”

Sabrina e Gerry Tu si que Vales, Instagram
Sabrina e Gerry Tu si que Vales, Instagram

I due giudici di Tu si que Vales, durante la seconda puntata, si sono prestati a collaborare con un concorrente, il quale gli ha invitati a sdraiarsi a letto. Proprio da qui è nato un malizioso gioco di parole che ha catturato la simpatia del pubblico.

Potrebbe interessarti anche->Belen Rodriguez completamente nuda sui social: ma con una mano si tocca lì sotto

Una volta terminato il siparietto, Gerry ha commentato divertito e con tono da provocatore: “Guarda che ho le foto con te a letto eh”. Dal canto suo Sabrina che non è certo una “timidona” ha voluto replicare.

L’ attrice romana non si è, infatti, tirata indietro e ha risposto divertita e senza censure: “Avevamo la coperta, possiamo sempre dire di aver allungato un po’ le mani”, al chè Gerry Scotty ha dovuto arrendersi ad una lunga risata insieme a quella del pubblico che stava seguendo attento la scena.

Un bello spaccato che ha portato leggerezza e divertimento all’ interno del programma campione di ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui