Il piccolo di casa Ferragnez quest’anno ha iniziato ad andare a scuola: ma quanto costa la retta dell’asilo di Leone? La risposta ha stupito tutti.

Ferragnez Leo scuola
La famiglia Ferragnez al completo: papà Fedez e mamma Chiara Ferragni con i loro figli Leone e Vittoria. Fonte: Instagram

Da pochi giorni milioni di studenti hanno detto addio alle vacanze estive ed hanno iniziato l’anno scolastico: tra loro c’è anche il piccolo Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez che quest’anno ha iniziato la scuola dell’infanzia. Ma la cifra che i Ferragnez pagano per un anno della sua scuola è sorprendente: ecco tutti i dettagli.

Ferragnez, Leo inizia la scuola

Il tempo passa veloce anche per i Ferragnez, la famiglia formata dall’influencer Chiara Ferragni, il rapper Fedez e i loro due figli, Leone (3 anni) e Vittoria (6 mesi): proprio il primogenito infatti da pochi giorni ha iniziato l’asilo. Un grande cambiamento per Chiara, che era abituata a tenerlo con sé tutta la giornata ma anche per Leo, che non sembra apprezzare molto la novità.
Su Instagram infatti i due influencer hanno documentato il primo giorno d’asilo del piccolo Leo: broncio e piccoli capricci sono stati immortalati in diverse foto ricordo ed Instagram Stories di quel giorno così importante.

Ferragnez Leo scuola
I Ferragnez con Leone il suo primo giorno di scuola. Fonte: Instagram

Il piccolo Leo, che ha già una schiera di fan accaniti sui social, per la scuola si è preparato in maniera impeccabile: polo bianca, divisa blu scuro con tanto di stemma della scuola e cartella colorata con il disegno di una scimmietta.
Ma tanti fan dei Ferragnez si sono chiesti quale potrebbe essere la scuola che frequenta il piccolo di 3 anni e, soprattutto, quanto costa.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? La cifra capogiro

Ferragnez Leo scuola
Leone è pronto per il primo giorno di scuola indossando l’elegante divisa blu. Fonte: Instagram

Saint Louis School, la scuola di Leo

La scuola che frequenterà Leo è un istituto d’eccellenza, tra i primi in termini di prestigio non solo a Milano ma in tutta l’Italia. La Saint Louis School è un campus bilingue che al suo interno racchiude scuola dell’infanzia, scuola primaria, e scuola secondaria. L’iscrizione prevede cifre da record: 2800 euro per il primo anno, mentre 1800 per il secondo. A questi vanno aggiunti altri 11370 euro di retta annuale oltre 1475 per il pranzo a scuola. Insomma, una cifra non indifferente che non pochi potrebbero permettersi.

Sicuramente, però, i Ferragnez non hanno problemi a riguardo: basta pensare che Chiara guadagna cifre da urlo semplicemente pubblicando un post sponsorizzato, circa 50mila euro, e non è di meno il marito Fedez, che per le sponsorizzazioni ne guadagna circa 30mila.
Insomma, sicuramente i Ferragnez per l’istruzione del loro piccolo Leo vogliono il meglio, e di certo non hanno problemi ad ottenerlo.

Leggi anche -> Fedez, avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima di Chiara Ferragni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui