Test psicologico del cerchio: quello che scegli svela il tuo problema in amore

0
66

Oggi ti possiamo aiutare a capire quale potrebbe essere uno dei più grandi problemi in amore. Fai il nostro test e scopri cosa rivela.

Test psicologico: quale cerchio scegli?
Quale cerchio scegli?

Oggi, se lo vorrete, vi aiuteremo a capire quali sono i vostri problemi in amore. Ognuno di noi è diverso dall’altro, questo vuol dire che nessuno di noi si comporterà in egual modo anche nelle relazioni amorose.

Con questo test, vi aiuteremo a capire quali potrebbero essere i vostri problemi, così li potrete risolvere. Siete curiosi? Cosa state aspettando, iniziate subito con questo test. Per farlo è semplicissimo, dovrete scegliere uno dei sei cerchi.

LEGGI ANCHE—>COTTURA DELLA CARNE: QUESTI METODI POTREBBERO ESSERE PERICOLOSI PER LA SALUTE

Se hai scelto il numero 1, vuol dire che hai PAURA: chi ha scelto questo cerchio, è una persona di per sé molto paurosa. Forse nelle precedenti relazioni, qualcuno ti ha fatto soffrire e per questo non sei disposta a lasciarti andare, anche nelle dimostrazioni di affetti. Quello che tendi a fare è chiuderti in te, così facendo, però potresti perderti tante emozioni importanti.

Se hai scelto il numero 2, vuol dire che sei una persona MISTERIOSA: chi ha scelto questo secondo cerchio è una persona che si annoia molto in amore. Eviti sempre le relazioni stabili. Non sei amante neanche della quotidianità: cerchi, infatti, sempre qualcosa di nuovo che ti faccia evadere un pochino.

Test psicologico: quale cerchio scegli?

Se hai scelto il numero 3, vuol dire che HAI PROGETTI DI VITA: chi ha scelto questo cerchio vuol dire che cerca una relazione a lungo termine. E’ alla ricerca di stabilità. Vorrebbe accanto a se un compagno con il quale condividere la vita. E non è alla ricerca di storielle molto brevi.

Se hai scelto il numero 4, vuol dire che SEI IMPULSIVA: ovvero, ti piace fare nuove esperienze. Chi ha scelto questo numero vuol dire che è una persona istintiva ed è alla ricerca di nuove avventure, poiché la routine spaventa molto.

LEGGI ANCHE—>4 RISTORANTI, SVELATA LA VERITA’: ECCO CHI PAGA IL CONTO

Se hai scelto il numero 5, vuol dire che SEI MOLTO EMOTIVA: chi ha preferito questo numero è una persona molto emotiva e fragile, ma anche molto sensibile. E quando i sentimenti non vengono ricambiati soffre molto.

Test psicologico: quale cerchio scegli?
Sei una persona paurosa, misteriosa, hai progetti di vita, impulsiva, emotiva o razionale?

Se hai scelto il numero 5, vuol dire che SEI RAZIONALE: ovvero, non ti lasci andare all’emozioni, ma sempre in modo ragionato. In questo modo, però, potresti non privarti di alcuni momenti di dolcezza, che in questo modo nascondi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui