La figlia dell’ex naufraga Eva Henger diventa sempre più bella. I suoi post su Instagram fanno letteralmente impazzire i followers.

La bellissima figlia di Eva Henger
La bellissima figlia di Eva Henger

Più cresce e più assomiglia a sua madre. Lasciatasi alle spalle la turbolenta storia d’amore con Lucas Speracchi, Mercedesz Henger è letteralmente rinata. Sempre più bella, sempre più bionda e sempre più in forma, la nota influencer fa letteralmente impazzire i fan con i suoi post su Instagram.

Perfettamente consapevole del suo fisico perfetto, la giovane Henger si mostra sempre in posa con vestiti cortissimi, scollature vertiginose e tacchi alti, ricevendo una miriade di commenti lusinghieri dai followers di Instagram. Scopriamo insieme la foto che nelle ultime ore ha infuocato il web e i social.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger, sotto la camicetta trasparente nulla: i fan.. che visione!

Mercedesz Henger, la foto che fa impazzire i fan

Outfit perfetto e brillante
Outfit perfetto e brillante

In occasione del fashion show di Tordiglione Production, presentato da Mercedesz da ormai cinque edizioni, la modella ed influencer ha indossato un sensuale abito sui toni del lilla: coperta di brillantini luminosi, con un bellissimo sandalo chiaro e con una scollatura infinita, la figlia di Eva Henger ha letteralmente conquistato il pubblico presente.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger, scollatura “illegale”: “Non lo sto più facendo con costanza”

Non sono mancati ovviamente i commenti dei followers di Instagram: alcuni l’hanno definita “incantevole, altri hanno espresso quanta ammirazione abbiano per la sua bellezza, altri addirittura hanno detto che – con quella mise – assomigliava alla nota attrice hollywoodiana Marylin Monroe.

Dal profilo di Mercedesz Henger
Dal profilo di Mercedesz Henger

Ancora freddi invece sembra che siano i rapporti di Mercedesz con sua madre: la figlia di Eva non ha potuto perdonare il suo comportamento. Per chi non si ricorda infatti, Eva Henger – ospite da Barbara D’Urso – aveva insinuato che Lucas Speracchi avesse dimostrato atteggiamenti violenti nei confronti della figlia.

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger slaccia il costume: curve mozzafiato per i follower di IG

Dichiarazioni che Mercedez non poté accettare, tanto che, ancora oggi, le due non si rivolgono la parola. La piccola Henger inoltre, nonostante Eva cerchi ripetutamente di riallacciare i rapporti, non ha mai risposto alle sollecitazioni della madre circa un eventuale chiarimento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui