Beautiful anticipazioni, Eric respinge sua moglie Quinn; ecco il motivo della discordia fra il Forrester e la donna.

beautiful anticipazioni eric quinn
Beautiful anticipazioni americane, nuova crisi fra Eric e Quinn? (foto: Mediaset Play).

Dopo tantissimi anni, Beautiful  resta una soap seguitissima tanto da essere seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le nuove trame, anche se con  veccchi schemi, continuano a coinvolgere il pubblico; in quest’ultimo periodo abbiamo assistito all’ennesima separazione di Brooke e Ridge, causata questa volta da Shauna, supportata dall’amica Quinn.

E mentre nelle puntate italiane la Logan e il Forrester sembrano destinati a ritrovarsi, Eric sembra comunque ancora in sintonia con la moglie, nonostante Quinn voglia a tutti i costi che Ridge stia con la sua amica Shauna.

Le anticipazioni americane però rivelano una prossima crisi fra il patriarca Forrester e Quinn; il loro matrimonio sembra davvero in pericolo.

Beautiful anticipazioni, Eric e Quinn a rischio divorzio?

Nelle prossime puntate italiane, vedremo ancora Quinn tentare in tutti i modi di sostenere Shauna e ostacolare Brooke, ma in seguito dovrà affrontare ben altri problemi.

Infatti, la donna ha intrattenuto una relazione intima con Carter, ma è stata perdonata da Eric, che la ama immensamente e che è rimasto convinto dal pentimento della donna.

Nonostante questo, durante la loro prima notte di nuovo insieme, il Forrester evita di condividere il letto con la Fuller finendo di dormire e piangendo in silenzio. Quinn  capisce subito come ci sia qualcosa che non va, considerando come sia un comportamento strano per Eric, che non si è mai perso la compagnia di belle donne.

Purtroppo, lo stilista confessa di aver avuto una terribile diagnosi: soffre infatti di disfunzione erettile, e ciò non gli permette quindi di avere rapporti intimi con la moglie. Per questo l’ha tenuta lontana in questo periodo

beautiful anticipazioni
Quinn dovrà sostenere il marito in una complicata situazione (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Napoli, il domestico dice cha aveva in braccio il piccolo Samuele, ma non sa spiegare perchè è caduto

Eric ha sempre fatto sentire desiderata e soddisfatta la più giovane moglie, ma ora è suo malgrado impossibilitato a farlo; nonostante questo, Quinn si mostra comprensiva, perché l’amore che prova per lui va ben oltre il sesso.

Leggi anche –> Loretta Goggi e il lutto mai superato: il dolore del giudice di Tale e Quale Show

I due possono comunque affrontare insieme la situazione, rivolgendosi ad uno specialista e ricorrendo a rimedi farmacologici oppure anche chirurgici. Ma i due riusciranno davvero a superare la mancanza di intimità? Oppure ci sarà una nuova crisi in questo matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui