Una Vita: Camino sogna Ildefonso dopo la sua morte ed è struggente l’addio

0
14

Vediamo insieme dopo la morte di Ildefonso come reagisce Camino, in un modo che nessuno si immaginava, davvero incredibile.

Una Vita: Ildefonso muore e l'addio di Camino è strappalacrime
Ildefonso muore e Camino è distrutta

Stiamo parlando di una delle pochissime soap opera che non si è mai fermata nemmeno in estate, ovvero Una Vita.

Come abbiamo saputo, purtroppo però ci sarà un fatto molto triste, ovvero Ildefonso perderà la vita, ma vediamo meglio insieme cosa succede anche dopo.

Il marchese in un primo momento sparisce senza dare spiegazioni a nessuno, compresa la moglie Camino, che ovviamente si preoccupa moltissimo per la sua assenza.

LEGGI ANCHE —> Marco Liorni perde la pazienza e lascia lo studio: schock a Reazione a Catena

Il motivo che ha spinto il ragazzo a fare questo gesto, sembra trovarsi nel suo problema che ha riportato durante la guerra, ovvero che è diventato impotente e per questo motivo non cerca il contatto fisico con la moglie.

Ildefonso e l’addio struggente

Quando Ildefonso confessa tutto a Camino, la donna resta senza parole in un primo momento, ma poi dichiara che sarà sempre al suo fianco.

Ma parlando con Anabel rivela il segreto del marito, commettendo un terribile errore, perchè la ragazza rivela a tutti quello che le è stato confessato perchè durante la festa di fidanzamento di Felicia vede la coppia felice.

La posizione di Ildefonso sembra molto delicata, tanto che la madre di Camino cerca di convincerla ad annullare le nozze.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton nuovamente in dolce attesa? La verità

Proprio in questo momento, Ildefonso scompare e di lui non si hanno più tracce, la povera Camino disperata e preoccupata si reca a denunciare la scomparsa.

Il giovane viene trovato senza vita vicino ad un fiume, ma poco prima che venga comunicata la notizia a Camino, la donna lo vede per l’ultima volta in sogno.

Una Vita: Ildefonso muore e l'addio di Camino è strappalacrime
Camino sogno Ildefonso dopo la sua morte ed è struggente l’addio

Vede Ildefonso entrare in casa e lasciare delle impronte bagnate sul pavimento, e le dichiara tutto il suo amore, prima di dirle addio per sempre, confessandole che con lei ha passato i momenti migliori della sua vita.

Un sogno davvero strappalacrime che ci farà commuovere in modo particolare, ne siamo sicuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui