Francesco Totti e la confessione hot sulla moglie Ilary Blasi; il dettaglio di una delle coppie vip più amate dal pubblico.

Per diversi motivi, due nomi come Totti e Ilary Blasi non hanno di certo bisogno di presentazioni; uno è stato uno dei calciatori italiani più forti di sempre, capitano e uomo simbolo della Roma, l’altra è stata un’apprezzata showgirl e ora un’amatissima conduttrice.
Entrambi romani, i due si sono conosciuti da giovani e sono ormai sposati da 16 anni; una coppia solida, semplice nonostante il successo e che ha formato un’armoniosa famiglia. Tra i due però non manca la passione: è Totti ora a rivelare il retroscena hot su Ilary.
Francesco Totti e il retroscena su Ilary Blasi: “Quando la spoglio…”
I due sono amatissimi non soltanto per le loro singole carriere, ma anche insieme, come coppia; tanto che, in molti, sperano in una sitcom in stile Casa Vianello, ripercorrendo le orme di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
Ironia e semplicità sono caratteristiche tipiche della coppia, come dimostrano anche le parole di Totti in un’intervista a Fabio Fazio; nello specifico, l’ex-calciatore ha rivelato come Ilary sia rimasta sempre la stessa nonostante il successo, e che dorma sempre col pigiamone e le calze di lana.
Per questo, Francesco ci metterebbe “mezz’ora” per spogliare la moglie e godere dei momenti d’intimità di coppia; insomma, una confessione simpatica pienamente nello stile di Totti, che fa sorridere e suscita ancora più simpatia sul pubblico.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri colpo di testa: svolta sexy per il cavaliere del trono over
Nel frattempo, mentre Totti si sta sperimentando come agente, Ilary è tornata protagonista su Canale 5 alla conduzione di nuovo programma Star in the Star; in questo show, diverse celebrità dovranno “mascherarsi” in pieno da cantanti famosi, per poi essere smascherati una volta eliminati.
Leggi anche –> Gerry Scotti, quanto guadagna il conduttore di Caduta Libera? Cifra e patrimonio
La puntata d’esordio ci sarà il 16 settembre, con un appuntamento settimanale ogni givoedì fino alla fine della competizione.