Flavio Insinna non trattiene le lacrime: commozione a Il Pranzo è servito

0
24

Flavio Insinna proprio non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime durante la sua nuova trasmissione ‘Il Pranzo è Servito’ dopo che qualcosa di inaspettato è accaduto. Scopriamo insieme perché.

Flavio Insinna lacrime il pranzo è servito

La commozione in studio era palpabile, tanto che lo stesso Flavio Insinna non è riuscito a trattenere le lacrime. Come ogni giorno, il programma stava andando in onda quando qualcosa è successo e il noto conduttore ha dato segni di grande emozione.

Flavio Insinna, classe 1965, è ormai un volto noto della Rai e la sua voce raggiunge ogni giorno le case di milioni di italiani. Nel corso della sua carriera ha tenuto incollati agli schermi i telespettatori con diversi programmi: da ‘Affari Tuoi‘ a ‘L’Eredità‘, passando per ‘La Corrida‘. Non solo quiz show, però: la carriera di Insinna è fatta anche di recitazione, sia in cinema che in televisione. Insomma un personaggio dello spettacolo a tutto tondo.

Leggi anche -> Flavio Insinna, quanto guadagna il conduttore: la cifra

Da giugno 2021 il conduttore tv si è buttato in una nuova impresa televisiva: la conduzione del remake di ‘Il Pranzo è Servito‘, quiz televisivo a premi ideato da Corrado e Stefano Jurgens ed andato in onda su Canale 5 negli anni ’80.
La parte iniziale prevede lo svolgimento di 5/7 giochi di varia natura riguardanti la cultura generale, le melodie, la memoria fotografica, che vengono posti insieme a delle domande ai due concorrenti in gioco. Entrambi, superata la prima fase, devono poi sostenere prima una prova pratica e successivamente passare la fase finale con tre domande rivolte singolarmente a ciascun concorrente. Un format che ha appassionato tanti telespettatori, ma proprio il conduttore durante una delle ultime puntate ha fatto qualcosa di totalmente inaspettato.

Flavio Insinna lacrime il pranzo è servito
Flavio Insinna a ‘Il Pranzo è Servito’

Le lacrime di Flavio Insinna

A commuovere Insinna è stata proprio una fotografia apparsa alle sue spalle mentre, durante il programma, sedeva su una panchina e sfogliava un giornale simbolico che al suo interno contiene le notizie relative ad un anno specifico.
Nello schermo dietro di lui appare un’immagine scattata durante la partita Milan-Napoli nel quale si vedono bene Ruud Gullit e Maradona. Proprio rivedere il Pibe de oro ha lasciato il conduttore senza parole. Recentemente scomparso – il 25 novembre, Maradona ha creato un vuoto nei cuori di tutti i tifosi calcistici. E così anche Insinna, che è restato per un attimo in silenzio, con gli occhi colmi di tristezza.  “Mannaggia, mannaggia“, ha commentato, per poi ricomporsi e continuare con lo show: “Riprendiamo la leggerezza dopo questa momento di malinconia“. E così, insieme a lui, anche tanti telespettatori da casa si sono emozionati.

Leggi anche -> Flavio Insinna, la verità: ecco perché non ha figli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui