La ricordiamo malata e con un grave problema nei confronti del cibo, oggi Christina ha ripreso in mano la sua vita ed è decisamente rinata.

Cristina durante la sua partecipazione al programa
Cristina durante la sua partecipazione al programma

Abbiamo conosciuto Christina Phillips durante la sua partecipazione al noto programma americano Vite al limite, il quale tratta di persone con gravi problemi di obesità e ossessione nei confronti del cibo. Non sempre i concorrenti riescono effettivamente a vincere la malattia che riesce a soggiogarli, lo scopo è modificare abitudini che spesso persistono da anni e quindi risulta doppiamente difficile debellarle.

Alcuni però rispondono alla terapia con un notevole successo, fanno pace con il loro corpo e smettono di usare il cibo come ‘toppa’ ad ogni problema riscontrato nella vita. Questo è proprio il caso della dolcissima Christina Phillips, la quale oggi appare totalmente diversa.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite, ricordate Clarke? Oggi è irriconoscibile, la miracolosa trasformazione

Christina Phillips oggi, la trasformazione incredibile!

La trasformazione di Cristina
La trasformazione di Cristina

Quando partecipò al programma, la 22enne pesava ben 317 kg e aveva riscontrato diverse impossibilità motorie dovute proprio al peso; erano molti i rischi a cui andava incontro, dai problemi cardiovascolari, all’eventualità di ammalarsi di diabete. Il Dottor Nowzaradan fu molto chiaro in merito: se non avesse modificato drasticamente la sua vita, non sarebbe sopravvissuta a lungo in quelle condizioni.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite lutto nel programma: l’improvvisa morte della protagonista

Christina ha passato periodi davvero difficili, momenti in cui credeva di non farcela e abbandonare la lotta, ma alla fine ce l’ha fatta! La giovane Phillips è stata operata e, successivamente all’intervento di bypass gastrico, è riuscita a perdere ben 250kg!

Cristina ogg
Cristina oggi

Oggi, Christina Phillips è bellissima, serena e sorridente. Sono lontani ormai i giorni in cui si affaticava anche solo percorrendo il vialetto di casa, ora si diverte ad uscire con gli amici, fare shopping e lunghe camminate e il suo rapporto con il cibo è migliorato notevolmente.

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite, morta Gina Marie Kransley: aveva 30 anni

Sicuramente spesso la terrorizza il pensiero di poter ingrassare nuovamente, ma questa paura la spinge a non ricadere nelle pessime abitudini che portava avanti prima della sua partecipazione al programma. Insomma, non tutte le storie hanno un lieto fine, ma quella di Christina Phillips non è una di queste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui