Flavio Insinna è uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico italiano, ma sapete quanto guadagna? la cifra è da capogiro. Vediamo insieme a quanto ammonta il suo cachet stellare. 

Flavio Insinna stipendio
Flavio Insinna: ecco quanto guadagna

Flavio Insinna è da sempre uno dei presentatori più amati del piccolo schermo. Nell’ultimo periodo si è fatto apprezzare per la sua interpretazione nella serie televisiva “Don Matteo” in cui interpreta il Capitano Flavio Anceschi.

Da diversi anni è alla conduzione di uno dei programmi più seguito della Rai, ovverio il quiz game: L’Eredità. Ma non solo, da qualche mese lo stiamo vedendo come giudice nel programma di Milly Carlucci “Il cavaliere mascherato”.

Insomma, il noto conduttore ha in mano molte occasioni lavorative ma avete idea di quanto sia il suo stipendio? Ve lo sveliamo noi.

Vediamo nel dettaglio quanto guadagna Flavio Insinna.

Leggi anche->Giulia De Lellis al matrimonio della sorella: ecco come si è presentata

Flavio Insinna: qual è il suo stipendio?

Flavio Insinna stipendio
Flavio Insinna: rivelato il suo stipendio stellare

Insinna è nato a Roma e tutt’ora vive nella capitale in cui ha una bellissima casa nel centro della città. In pochi sanno che il noto conduttore ha anche scritto due libri, ovvero: La macchina della felicità e Neanche con un morso all’orecchio. Entrambi hanno avuto un discreto successo.

Il presentatore è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatore grazie al suo primo programma di successo ovvero Affari Tuoi. Purtroppo da qualche anni la trasmissione ha chiuso per sempre i battenti ma Flavio ha continuato a condurre altrettanti programmi di successo, come L’Eredità.

Nelle ultime ore a interessare gli utenti sul web è stato lo stipendio del conduttore. Voi sapete quanto guadagna Flavio Insinna? ebbene sembrerebbe che lo stipendio del presentatore di aggiri  intorno a un milione di euro l’anno solo per condurre L’Eredità.

Senza contare i vari spot pubblicitari e le apparizioni come giudice nel Cavaliere Mascherato e il ruolo di attore in Don Matteo.

Leggi anche->Ballando con le Stelle, c’è la data di inizio: ecco quanto rivedremo Milly Carlucci

La cifra sicuramente è ben oltre quello che ci immaginiamo, voi cosa ne pensate? vi sembra eccessivo come stipendio?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui