Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Marzia è bellissima

0
53

Vediamo insieme l’incantevole sorella di Elisabetta Gregoraci, che difficilmente si mostra al pubblico ma è praticamente uguale a lei.

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Marzia è bellissima
Elisabetta Gregoraci, conoscete la sorella Marzia?

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e seguita, che nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto conoscere la vera se.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, una bravissima ma altrettanto bella donna del sud Italia, ma in pochissimi sono a conoscenza della sorella Marzia, e di quanto sia altrettanto bella e somigliante a lei.

Di Elisabetta ovviamente sappiamo quasi tutto della sua vita privata, perchè giustamente è un personaggio pubblico, mentre della sorella Marzia si hanno molte meno informazioni.

LEGGI ANCHE —> Dal grande amore all’improvviso addio: dopo Uomini e Donne è finita

Sappiamo anche che Elisabetta sembra si stia avvicinando nuovamente al ex compagno Flavio Briatore, in questa bollente estate, ma per il momento sono solamente voci che non sono state confermate dia diretti interessati.

Marzia Gregoraci: Segni particolari bellissima

Ma torniamo alla sorella Marzia, dove le fotografie insieme con Elisabetta non mancano, in tutti e due i profili social di Instagram, e si mostrano sorridenti e davvero affiatate.

Marzia è nata nel 1982 a Soverato in Calabria ed è felicemente sposata con Antonio, ed insieme vivono nella loro cittadina di nascita.

Come si sia incontrata con l’uomo della sua vita non possiamo saperlo, perché Marzia è davvero molto riservata.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno ieri e oggi: com’era e com’è la cantante, la trasformazione

Per quanto riguarda il suo lavoro, sembra che faccia la responsabile scientifica per una società che si chiama Inrete.

Mariza ama molto viaggiare, ed insieme ad Elisabetta si immortalano spesso, e sono tutte e due di una bellezza unica ed incredibile.

Come Elisabetta, Marzia ha dei lunghissimi capelli scuri ed occhi dello stesso colore, e con l’abbronzatura ha una incantevole pelle color nocciola.

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Marzia è bellissima
Elisabetta e Marzia insieme su Instagram, difficile riconoscerle

Le immagini insieme al figlio e alla sorella sono davvero dolcissime, e Marzia spende sempre parole d’amore e di affetto verso la nota sorella Elisabetta.

Insomma due sorelle bellissime, che lasciano davvero senza fiato anche per l’effettiva somiglianza, tanto che si possono quasi confondere.

E voi avevate mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui