Aveva solo 17 anni quando partecipò al noto talent show X Factor. Oggi, la piccola Martini Attili appare notevolmente cambiata.

Martina Attili (News gossip - MyBlog)
Martina Attili (News gossip – MyBlog)

La particolarissima cantante romana Martina Attili partecipò ad X Factor – talent show condotto da Alessandro Cattelan – nel 2018, quando aveva appena 17 anni. Il suo talento colpì immediatamente il cuore dei telespettatori e fan del programma, tanto che l’artista adolescente arrivò alla semifinale tanto agognata. Alla fine, la dodicesima edizione del programma venne vinta da Anastasio, componente della squadra di Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE —> Chi è Anastasio: età, carriera, vita privata, curiosità

Il suo inedito di maggior successo è Cherofobia – brano che tratta la fobia di essere felici – e il pezzo toccò profondamente il giudice Manuel Agnelli, il quale incluse Martina nella sua squadra portandola fino alle ultimissime puntate.

Ma che fine ha fatto la dolce Attili? Ecco com’è cresciuta.

Martina Attili, com’è oggi

Dal profilo Instagram di Martina Attili
Dal profilo Instagram di Martina Attili

Dopo la sua partecipazione ad X Factor, Martina Attili ha continuato a dedicarsi alla sua più grande passione, alimentando ogni giorno il suo incredibile talento. Recentemente però, sono stati molti i fan che si sono accorti di come la semifinalista del talent show si stia allontanando progressivamente dal panorama musicale. Martina ha così chiarito la sua posizione a riguardo recitando i seguenti versi su Instagram: Ho firmato un contratto di morte, ho venuto la mia anima e l’arte”.

Martina Attili - Instagram
Martina Attili – Instagram

Il pezzo di free-style ha messo in allarme i fan della cantante, i quali hanno chiesto un’ulteriore spiegazione a riguardo. A quanto pare, Martina è stata travolta dai meccanismi dell’industria musicale ed ha raccontato di come si sentiva sotto pressione.

LEGGI ANCHE —> Fedez: davvero ha questo titolo di studio? Da non credere

I suoi manager le hanno chiesto di perdere peso, di cambiare look, influenzavano la scrittura delle sue canzoni e il tipo di performance che doveva svolgere. Insomma, Martina sentiva che, piano piano, la sua essenza di artista stava svanendo e, così, ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia sui social, guadagnandosi il supporto di moltissime persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui