Fiorello e Anna Falchi, la verità dopo anni sull’addio: “Trovato con…”

0
32

Anna Falchi e Fiorello sono stati insieme qualche anno e addirittura si disse che quando i due si incontravano nella stanza di albergo i muri “tremassero”.

Anna Falchi on Facebook
Anna Falchi on Facebook

La bellissima attrice Anna Falchi, il cui vero nome è Anna Kristiina Palomaki, ha origini finlandesi da parte della madre e oggi è sulla soglia di compiere 50 anni. In Italia, per la sua nota bellezza è sempre stata considerata un sex symbol.

Ha avuto diverse storie d’ amore in passato, ma quella che ha fatto più sognare i fan è stata, senza ombra di dubbio, quella con Rosario Fiorello a metà degli anni 90 durata solo due anni, nonostante la grande passione.

Potrebbe interessarti anche->Anna Falchi senza veli per la vittoria della Lazio: tutto in bella vista

La loro è stata una relazione breve, ma intensa: Anna ha dichiarato che durante il Festival di Sanremo, dove lei affiancava nella conduzione Pippo Baudo e Fiorello, invece, partecipava come concorrente, gli faceva delle visite in camera.

E c’ è di più. Si era sparsa a voce che quando i due si incontravano facevano “tremare i muri”, ma la Falchi ha smentito dicendo che la diceria era nata dal fatto che Loredana Bertè, molto affezionata a quella camera che “le portava fortuna”, ma che non le era stata assegnata, tirava dei pugni e calci alla porta ogni volta che passava.

Potrebbe interessarti anche->Anna Falchi e Fiorello a Sanremo notti di passione : “Facevamo tremare i muri”

Una storia d’ amore senza l’ “Happy Ending”

Anna Falchi e Fiorello, Facebook
Anna Falchi e Fiorello, Facebook

Dopo due anni di intensa passione, la storia è finita inspiegabilmente, soprattutto per i fan. Le cose andavano a gonfie vele, ma improvvisamente è arrivata la fine senza particolari spiegazioni.

Solo di recente Anna Falchi, nel pieno della sua maturità, ha voluto svelare il retroscena sulla loro crisi e rottura e pare proprio che la causa sia stata l’ infedeltà di lui: Fiorello avrebbe tradito la sua donna.

Potrebbe interessarti anche->Fiorello, avete mai visto la moglie Susanna? Chi è la bellissima

Anna ha raccontato di averlo colto in flagrante: all’ epoca la bella attrice era impegnata sul set della pellicola Giovani e belli; il giorno del compleanno di lui riuscì a finire prima così decise di fare una sorpresa a Fiorello.

Prese un aereo per Milano, ma fu lui a farle la vera sorpresa: infatti, lo beccò a letto con un’ altra e lei, con giusta ragione, lo mandò a quel Paese!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui