Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada da quando ballava sul bancone di Striscia la notizia come velina e oggi può dirsi che si è davvero realizzata.

Elisabetta Canalis on Instagram
Elisabetta Canalis on Instagram

Elisabetta è una bellezza “ever green”. Sembra che il tempo su di lei non sia mai trascorso e oggi appare fresca e radiante come quando da ragazzina faceva la velina mora nel tg satirico condotto da Ezio Greggio e Ezio Iacchetti.

Figlia di due professori, il padre docente universitario e la madre insegnante alle scuole superiori, Elisabetta dopo qualche anno di studi universitari a Milano, decide di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo.

La sua bellezza, infatti, era già allora evidente: caratteristiche mediterranee che rispecchiavano allora, come adesso, le sue origini sarde di cui va orgogliosa. Dopo qualche casting viene infatti selezionata per girare alcuni film tra cui “Il pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni.

Potrebbe interessarti anche->Elisabetta Canalis si mostra nuda in trasparenza. E non ti accorgi del tempo che passa; VIDEO

Dopo la fama datale dalla partecipazione a Striscia la Notizia a fianco dell’ altra valletta bionda, Maddalena Corvaglia, con la quale custodisce ancora oggi un’ amicizia importante, realizza un calendario per la nota rivista GQ.

Potrebbe interessarti anche->Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia pace in vista dopo il litigio? Le indiscrezioni 

L’ anno seguente, dato il grande successo dell’ anzidetto calendario, posa per un altro per il mensile Max, facendo molto discutere e donandole altra popolarità che le permetterà di eseguire molti altri lavori mediatici a fianco di grandi personalità.

Elisabetta Canalis e la sua “casa dei sogni”

Elisabetta Canalis on Instagram
Elisabetta Canalis on Instagram

Successi non solo in campo professionale, ma soprattutto nella vita privata. Elisabetta, dopo aver rubato il cuore ad un celebre chirurgo americano, Brian Perri, esperto di operazioni alla colonna vertebrale si è trasferita a Los Angeles.

I due si sono conosciuti dopo poco che la Canalis aveva rotto con il calciatore Vieri e nel 2015 hanno messo al mondo Skyler una bellissima bambina. Dalle foto postate in Instagram si deduce che i due vivrebbero in una casa da sogno.

Una prestigiosa villa immersa nel cuore di una delle località più rinomate dai vip, disposta su due piani, contornata da un grande e curato giardino con tanto di piscina personale. L’ arredamento sarebbe ricercato, ma sobrio.

Una casa in pieno stile americano, ricoperta di parquet chiaro, cucina con isola e contrasti di colori sgargianti, come è possibile notare dai colori del salotto. Nonostante la vita a Los Angeles piaccia molto a Elisabetta, lei continua a pensare alla sua Alghero, dove aveva deciso di sposarsi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui