Il conduttore più famoso e amato d’Italia è anche il più pagato. Ecco quanto guadagna Paolo Bonolis, cifre e patrimonio da capogiro

Paolo Bonolis allo stadio (Getty, Claudio Villa)
Paolo Bonolis allo stadio (Getty, Claudio Villa)

Paolo Bonolis è sicuramente il conduttore più apprezzato in Italia, la sua bravura e simpatia hanno conquistato i telespettatori e, ad oggi, è uno dei presentatori più ricercati. Ma ecco quanto guadagna il conduttore. Vi sveliamo cifre da capogiro.

Effettivamente, Paolo Bonolis ha attirato la curiosità dei telespettatori, in quanto le sue conduzioni sono sinonimo di divertimento e bravura. Le grandi capacità da showman gli hanno fatto guadagnare l’affetto dei fan. Ma quanto guadagna Bonolis?

Ecco quanto guadagna Paolo Bonolis

Ad oggi, Paolo Bonolis è sicuramente l’Amadeus della Mediaset: il conduttore più ricercato per il palinsesto della rete e quello più apprezzato dai telespettatori. Insieme a Maria De Filippi e Barbara D’Urso, rappresenta la punta di diamante della Mediaset.

LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA

Non stupisce, quindi, sapere che Paolo Bonolis guadagna molti soldi, frutto di una carriera meravigliosa e successi difficilmente ripetibili. Le sue grandi capacità di conduzione e la sua comicità travolgente fanno di lui il presentatore più pagato della tv italiana. Ecco quanto guadagna.

Secondo controcopertina.com e theitaliantimes.it, Paolo Bonolis guadagna circa 9 milioni di euro ogni anno. Al suo stipendio mostre vanno aggiunte le cifre legate a risultati televisivi dei programmi “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!”, di sua conduzione.

Paolo Bonolis in occasione dell'Expo di Milano 2015 (Getty, Pier Marco Tacca)
Paolo Bonolis in occasione dell’Expo di Milano 2015 (Getty, Pier Marco Tacca)

Diverse indiscrezioni, infatti, parlano di un guadagno di circa 40.000€ per ogni puntata di “Avanti un Altro”. La cifra che Paolo Bonolis guadagna grazie al programma pomeridiano si aggirerebbe, quindi, intorno ai 6 milioni di euro ogni anno.

A queste incredibili cifre va aggiunto il corposo cachet che Bonolis ricevette per la conduzione di San Remo 2009. Quell’anno, infatti, il conduttore guadagnò circa un milione di euro.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ  SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI

Questa cifra fa di Paolo Bonolis il conduttore più pagato nella storia di San Remo, record che condivide ad ex equo con un altro grande conduttore: Giorgio Panariello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui