Beautiful anticipazioni dal 22 al 28: Brooke sconvolge tutti con le sue parole

0
52

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 agosto, le parole sconvolgenti di Brooke; novità dalla storica soap opera di Canale 5.

Brooke e Ridge di nuovo separati, le parole della Logan (foto: Mediaset Play).

La soap opera più seguita del mondo (trasmessa in 100 paesi e seguita da più di 35 milioni di telespettatori ogni giorno) continua ad appassionare con le sue trame. Nonostante gli anni, gli sceneggiatori trovano sempre il modo di portare nuova linfa alle vicende dei Forrester e di chi gira intorno alla famiglia.

Recentemente, una nuova ennesima separazione fra Brooke e Ridge ha sconvolto l’equilibrio della serie; nelle prossime puntate, ci saranno ancora frizioni tra i due con sconvolgenti parole della Logan.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 28 agosto, che problemi fra Brooke e Ridge!

La coppia più longeva e chiacchierata del mondo delle serie televisive ha di nuovo rotto; dopo aver scoperto del bacio fra Brooke e Bill infatti, Ridge si è allontanato dalla Logan, pur amandola ancora.

Vari intrighi tessuti da Quinn e Shauna hanno fatto sì che Ridge, da ubriaco, sposasse quest’ultima a Las Vegas. Nei prossimi episodi, vedremo Brooke ancora furiosa per quanto accaduto, ma che comunque riuscirà a perdonare Ridge e a giurargli amore eterno, cosa che il Forrester farà a sua volta.

Brooke chiederà a Ridge di annullare il matrimonio con Shauna, ma la mamma di Flo verrà convinta da Quinn a ricorrere all’aiuto di Bill; la moglie di Eric va così da Spencer, convincendolo di come questo sia il momento giusto per riprendersi Brooke.

beautiful anticipazioni
Shauna, la nuova donna fra Brooke e Ridge (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Uomini E Donne Antonio Jorio: ecco che fine a fatto e com’è oggi

Bill proverà a farlo, ma alla fine la Logan gli dirà che il suo cuore appartiene solo a Ridge; peccato che quest’ultimo, grazie ad un intrigo di Shauna e Quinn, sentirà la conversazione (solo in parte) e ritornerà dunque convinto che Brooke lo stia ancora tradendo con Bill.

Leggi anche –> Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino estetico? La foto non mente

Mentre la coppia si rincorre, Steffy è ancora alle prese col dolore post-incidente, sempre supportata dal dottor Finnegan; Carter invece farà concretamente capire a Zoe quanto sia interessato a lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui