Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, chi si sta godendo il loro patrimonio

0
35

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini è un’indimenticabile coppia della televisione italiana; ma chi si gode ora il loro patrimonio?

raimondo vianello sandra mondaini patrimonio
A chi ha lasciato tutto il patrimonio la celebre coppia? (Foto: Mediaset Play).

Li ricordiamo tutti con grande affetto: quella composta da  Raimondo e Sandra è stata una delle coppie più amata della nostra televisione. Vianello, attore, sceneggiatore e conduttore, è considerato uno dei padri fondatori della nostra televisione, mentre la Mondaini è conosciuta anch’essa come attrice e soubrette.

I due, insieme, hanno realizzato la più longeva sitcom italiana, Casa Vianello, andata in onda dall’88 al 2007; solo tre anni dopo arriva la morte di entrambi, con Raimondo morto ad aprile del 2010 e Sandra a settembre dello stesso anno.

Anche nella morte, insieme e uniti: ma ora che non ci sono più, chi si sta godendo il loro patrimonio?

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, a chi è andato il loro patrimonio

Visti i loro incredibili successi, nonché i tantissimi anni in cui hanno lavorato nel mondo del cinema e della televisione, è facile intuire come il patrimonio lasciato da Raimondo e Sandra sia una vera e propria fortuna.

Come sappiamo i due, già molto tempo prima di morire, hanno adottato i coniugi filippini  Edgar e Rosalie Magsino, che per più di vent’anni hanno prestato servizio presso la loro abitazione.

Non avendo figli naturali, i due hanno deciso di ufficializzare legalmente il grande affetto reciproco con la coppia filippina, che ha poi avuto anche due figli, John Mark e Raimond, che consideravano i due attori come zii.

raimondo vianello sandra mondaini patrimonio
La coppia nella celebre sitcom Casa Vianello (Foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Paolo Bonolis e Sonia sapete dove vivono? La casa è incantevole

Ad aver ereditato il patrimonio di Vianello e della Mondaini sono stati proprio Edgar e Rosalie, un evento che ha destato parecchie polemiche; la volontà degli attori era comunque chiara e quindi i due coniugi filippi hanno beneficiato dell’ingente patrimonio, in parte devoluto anche ad una Onlus nelle Filippine dedicata proprio alla celebre coppia dello spettacolo.

Leggi anche –> Amici, ricordate Anbeta? Eccola oggi a 41 anni davvero bellissima

Edgar e Rosalie vivono quindi nell’attico di Segrate ereditato, che piaccia o no ai detrattori; sicuramente, porteranno sempre nel cuore Raimondo e Sandra, come d’altronde tutti gli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui