Vediamo insieme che cosa succederà nei prossimi giorni per quanto riguarda la soap opera che va in onda su Mediaset, Una vita.

Una vita anticipazioni, terremoto in atto: Laura tradisce Filipe
Una Vita: Genoveva viene arrestata e poi liberata ma succederà un grosso problema

Su canale 5 abbiamo modo di continuare a vedere la nostra amata soap opera anche in questa torrida estate e con nuove puntate, non con delle repliche.

Stiamo parlando proprio di Una vita, che tiene incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

Ma nei prossimi giorni assisteremo a qualcosa di davvero particolare e delicato, perchè sta iniziando il processo per la morte di Marcia.

LEGGI ANCHE —> Masterchef, che fine ha fatto la cuoca Rachida? Eccola oggi bellissima [FOTO]

Tra le varie persone implicate, vedremo che la dark lady Genoveva andrà a finire in carcere, e verrà scagionato Cesareo.

Felipe tradito da Laura

La donna riesce però ad uscire dal carcere con l’aiuto di Velasco, ma una volta tornata a casa Felipe le farà leggere una lettera che arriva direttamente da Cuba, scritta da Santiago.

La donna mentre la legge, si sente male e sviene, verrà trasportata immediatamente in ospedale, ma purtroppo la crisi è stata forte e perderà il piccolo che aspettava.

Genoveva sarà davvero arrabbiata con Felipe e da questo momento in poi scatterà una guerra senza esclusioni di colpi tra i due coniugi.

La donna cercherà di avere dalla sua parte, oltre che Velasco anche Laura, la donna delle pulizie, dato che la dark lady conosce il suo segreto.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni settembre: chi vedremo al trono over, addii e ritorni

Cesareo è pronto a testimoniare contro Genoveva, ma Velasco lo mette in difficoltà, e nel mentre Felipe e Mendez aspettano l’arrivo di Laura che deve testimoniare al processo.

La domestica dovrebbe andare contro la Dark Lady, ma non si riesce a trovare da nessuna parte, ricomparirà più tardi, ma Felipe ormai non si fida più della donna.

Una vita anticipazioni, terremoto in atto: Laura tradisce Filipe
Felipe aggredisce Laura in pubblico dopo che l’ha tradito

L’avvocato, tesissimo per via del processo perde completamente le staffe dinnanzi alla stampa, e tutto peggiora quando Laura mente durante la sua testimonianza al processo.

Felipe aggredisce Laura in pubblico, peggiorando la sua situazione con tutti i presenti e lasciando tutti completamente senza parole.

Laura ha tradito Felipe, perchè l’uomo pensava che fosse dalla sua parte per aiutarlo ad incastrare Genoveva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui