E’ davvero un periodo importante questo per Paola Perego che presto diventerà nonna per la seconda volta.

GettyImages-Elisabetta Villa
GettyImages-Elisabetta Villa

Proprio mentre Paola Perego in attesa di tornare sul piccolo schermo con Simona Ventura nella conduzione del programma che andrà in onda la domenica su Rai 2 “Citofonare Rai Due”, arriva la bella sorpresa.

Sembrerebbe che la famiglia Perego-Carnevale si allarghi: a svelare la notizia proprio una foto della figlia Giulia, nata dalla precedente relazione con l’ ex marito e calciatore Andrea Carnevale.

Giulia che aveva già reso la nota conduttrice nonna di Pietro nel 2018, si è mostrata infatti al mare con il pancione in una foto postata su Instagram, commentando: “Ci allarghiamo in tutti i sensi”.

Non vi sarebbero dubbi, dunque: presto Paola Perego avrà il piacere di coccolare ben due nipotini, anche se ancora non sono state rese dichiarazioni ufficiali, soprattutto da parte della conduttrice.

Potrebbe interessarti anche->“Avevo voglia di morire”. Paola Perego alle Belve racconta degli attacchi di panico e della depressione post partum

Quando Paola divenne nonna per la prima volta

Giulia carnevale on Instagram
Giulia Carnevale on Instagram

Ormai è evidente che dopo il maschietto avuto da giulia, la figlia più grande, la Perego diverrà nonna per la seconda volta: questa volta però in casa, sembra verrà appeso un bel fiocco rosa.

Sempre la figlia Giulia, ancora molto giovane aveva dato alla luce il piccolo Pietro solo tre anni fa, rendendo la conduttrice nonna all’ età di 52 anni, un’ età che le ha permesso di viziare e coccolare i suoi nipotini.

L’ arrivo di Pietro era stato annunciato con una foto di Paola condivisa all’ interno di una clinica di Roma accanto al genero e papà del piccolo che alla nascita pesava ben 3.420 kg. Ancora non si sa la nascita della femminuccia per quando è prevista.

Potrebbe interessarti anche->Paola Perego festeggia i 2 anni del nipote Pietro con un dolce post Instagram

La conduttrice è solita condividere foto sui suoi profili social insieme al nipotino come quando ha festeggiato i due anni commentando: Mi chiedo come abbiamo fatto a vivere senza di età. Due anni un amore immenso, auguri amore mio!

Potrebbe interessarti anche->Paola Perego ;Mio figlio, dj in Sardegna. Vi racconto il suo calvario per il Coronavirus;

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui