Meghan non ne combina una giusta. La Corona sta subendo da mesi gli attacchi dei coniugi del Sussex, ma la Regina questa volta non ci sta.

Queen Elizabeth
Queen Elizabeth (Daily Sabah)

Dal matrimonio tra Harry Windsor e Meghan Markle, il rapporto tra i Duchi del Sussex e Buckingham Palace si è deteriorato velocemente. Il gesto di rinunciare ai diritti e doveri della corte che, inizialmente, sembrava un’iniziativa nobile ed umile dei coniugi, in realtà con il passare del tempo si è rivelata una vera e propria trappola per la famiglia reale.

Il comportamento di Harry e Meghan ha portato ad un progressivo allontanamento anche tra i fratelli Windsor. William non ha potuto sopportare le accuse di razzismo, misoginia e classismo avanzate dalla cognata durante l’intervista con Oprah Winfrey, i due non si sono fermati neanche di fronte alla morte del nonno (il principe consorte Filippo) e, tanto meno, di fronte all’inaugurazione della statua in onore della madre Lady D.

La Regina Elisabetta II si è sempre comportata in modo particolarmente diplomatico nei confronti dell’accaduto, anche per tutelare la reputazione del nipote. Questa volta però, la Regina ha deciso che l’ora del silenzio è finita.

LEGGI ANCHE —> La Regina Elisabetta si fa sentire: un piccolo dispetto a Harry e Meghan per ricordargli chi comanda

Queen Elizabeth II convoca gli eredi a Balmoral

William e Kate
William e Kate (TPI)

I Duchi del Sussex hanno lanciato un’altra bomba: Harry ha deciso di scrivere la sua autobiografia, la quale tratterà della vita di corte, del rapporto con la Corona e anche della morte di Lady Diana. La raccolta delle memorie del principe ribelle potrebbe far tremare davvero la Casa Reale e per questo la Regina, stanca dei continui attacchi da parte di Harry e Meghan, ha deciso di convocare gli eredi al trono per una riunione improvvisa, volta a capire come comportarsi di fronte alle ultime vicende.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Globalist)

Elisabetta II ha riunito, nella dimora a Balmoral, William e Kate, Carlo e Camilla, ma anche la principessa Anna, il principe Edoardo con la moglie Sophie e Sarah Ferguson.

Sembra che la Regina, questa volta, non abbia intenzione di rimanere a guardare mentre il nipote tenta di distruggere la reputazione degli Windsor. Elisabetta ha deciso di correre ai ripari e di discutere insieme alla famiglia cosa fare di fronte alle recenti dichiarazioni dei Duchi ribelli.

LEGGI ANCHE —> Meghan Markle è rifatta? Il prima e il dopo della moglie di Harry, spuntano le foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui