È diventato uno dei grandi della televisione italiana grazie al suo omonimo Show su Canale 5. Ma quanto guadagna Maurizio Costanzo?

Uno dei programmi televisivi più di successo in Italia è stato sicuramente il Maurizio Costanzo Show. Programma di intrattenimento e di approfondimento, il talk show ha raccolto una serie di successi incredibili e raggiunto milioni di telespettatori.
Il giornalista romano, oltre ai grandi successi dei suoi show, è noto anche per essere il marito di Maria de Filippi, anche lei presentatrice di grandissimo successo. Oggi la coppia continua a stare insieme e a macinare grandi successi.
Quanto guadagna Maurizio Costanzo?

Per rispondere a questa domanda, è necessario spiegare quale sia stata la carriera di Costanzo. I suoi successi sono infatti gli artefici dei suoi guadagni economici, sicuramente molto rilevanti.
Fin da giovanissimo, Maurizio Costanzo si impegna duramente fino a raggiungere il lavoro che ha sempre sognato: il giornalista. Costanzo inizia a lavorare come conduttore radiofonico ed intervistatore, facendosi subito largo tra gli altri colleghi.
Leggi anche –> MAURIZIO COSTANZO, CURIOSITÀ: IL SUO TITOLO DI STUDIO VI SORPRENDERÀ
Le sue abilità da giornalista spiccano durante le sue interviste, capaci di stimolare risposte mai scontate. Ogni intervista è ragionata, studiata e mai scontata. Chi viene intervistato viene messo a suo agio, quasi come fosse una chiacchierata con un amico.
Costanzo, infatti, riesce subito a far carriera. Inizierà una collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, fino ad approdare al suo più grande successo: il Maurizio Costanzo Show. Successivamente conoscerà e sposerà la sua attuale moglie Maria De Filippi.
Quanto guadagna quindi Maurizio Costanzo? Non è facile conoscere le cifre esatte dei suoi guadagni, ma possiamo provare a scovare degli indizi. Giuliano Cazzola, noto politico italiano, affermò che Costanzo potrebbe percepire tre pensioni.
In un’intervista, lo stesso Costanzo ha dichiarato sui suoi guadagni. Il giornalista ha affermato che è un mestiere che fa da 40 anni e che percepisce una pensione da giornalista.
LEGGI ANCHE –> IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE
Per quanto sia difficile capire i guadagni di Maurizio Costanzo, risultano esserci meno difficoltà per comprendere i guadagni della coppia. La casa di produzione di Maria De Filippi, infatti, ha fatturato circa 70 milioni di euro, con incassi vicini ai 10 milioni l’anno. Una cifra niente male!