Maurizio Costanzo, quanto guadagna il conduttore e marito di Maria De Filippi

0
64

È diventato uno dei grandi della televisione italiana grazie al suo omonimo Show su Canale 5. Ma quanto guadagna Maurizio Costanzo?

Maurio Costanzo (Getty Images)
Getty Images, Ernesto Ruscio

Uno dei programmi televisivi più di successo in Italia è stato sicuramente il Maurizio Costanzo Show. Programma di intrattenimento e di approfondimento, il talk show ha raccolto una serie di successi incredibili e raggiunto milioni di telespettatori.

Il giornalista romano, oltre ai grandi successi dei suoi show, è noto anche per essere il marito di Maria de Filippi, anche lei presentatrice di grandissimo successo. Oggi la coppia continua a stare insieme e a macinare grandi successi.

Quanto guadagna Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo, avete mai visto la sua ex moglie? Chi c'era prima di Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Per rispondere a questa domanda, è necessario spiegare quale sia stata la carriera di Costanzo. I suoi successi sono infatti gli artefici dei suoi guadagni economici, sicuramente molto rilevanti.

Fin da giovanissimo, Maurizio Costanzo si impegna duramente fino a raggiungere il lavoro che ha sempre sognato: il giornalista. Costanzo inizia a lavorare come conduttore radiofonico ed intervistatore, facendosi subito largo tra gli altri colleghi.

Leggi anche –> MAURIZIO COSTANZO, CURIOSITÀ: IL SUO TITOLO DI STUDIO VI SORPRENDERÀ

Le sue abilità da giornalista spiccano durante le sue interviste, capaci di stimolare risposte mai scontate. Ogni intervista è ragionata, studiata e mai scontata. Chi viene intervistato viene messo a suo agio, quasi come fosse una chiacchierata con un amico.

Costanzo, infatti, riesce subito a far carriera. Inizierà una collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, fino ad approdare al suo più grande successo: il Maurizio Costanzo Show. Successivamente conoscerà e sposerà la sua attuale moglie Maria De Filippi.

Quanto guadagna quindi Maurizio Costanzo? Non è facile conoscere le cifre esatte dei suoi guadagni, ma possiamo provare a scovare degli indizi. Giuliano Cazzola, noto politico italiano, affermò che Costanzo potrebbe percepire tre pensioni.

In un’intervista, lo stesso Costanzo ha dichiarato sui suoi guadagni. Il giornalista ha affermato che è un mestiere che fa da 40 anni e che percepisce una pensione da giornalista.

LEGGI ANCHE –>  IL VOLO, QUANTO GUADAGNANO I TRE TENORI ITALIANI? ECCO LE CIFRE

Per quanto sia difficile capire i guadagni di Maurizio Costanzo, risultano esserci meno difficoltà per comprendere i guadagni della coppia. La casa di produzione di Maria De Filippi, infatti, ha fatturato circa 70 milioni di euro, con incassi vicini ai 10 milioni l’anno. Una cifra niente male!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui