Teresa Langella, nella storia di Uomini e Donne, era stata corteggiatrice. All’epoca era molto diversa, avrà ceduto a qualche ritocchino?

Langella
Teresa Langella

Abbiamo conosciuto Teresa Langella nell’edizione del 2018-2019 di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. In quell’occasione, la bella napoletana partecipò nel ruolo di tronista, affiancata da Luigi Matroianni e Lorenzo Riccardi. Nelle ultime puntate, la scelta dell’ex tronista cadde su Andrea Del Corso. Nonostante alcuni tentennamenti iniziali del corteggiatore, alla fine i due lasciarono innamorati il programma ed, ancora oggi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

L’edizione del 2019 però non fu la prima che vide protagonista la Langella, Teresa infatti partecipò al programma molti anni prima, nel 2010, come corteggiatrice dell’ex tronista Andrea Angelini. All’epoca però appariva molto diversa rispetto ad ora. Che l’ex tronista, nel corso degli anni, abbia ceduto a qualche ritocchino?

LEGGI ANCHE —> UeD, Alessia Cammarota, la richiesta dopo l’aborto: Vi prego, basta”

Teresa Langella è davvero rifatta?

Teresa
Teresa Langella: 2010 vs 2019

I telespettatori che ricordavano l’immagine della Langella nel 2010, non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento della influencer napoletana: sopracciglia più volte, labbra carnose e denti rifatti. Ma si può dire che Teresa abbia davvero ricorso alla chirurgia estetica?

Lei stessa ha smentito l’indiscrezione che affermava che avesse fatto ritocchi al viso, ha ammesso però di aver rifatto il seno.

Ed è proprio così: nel viso della Langella non c’è traccia di silicone, semplicemente un trucco più deciso, lucidalabbra che mette in evidenza la forma delle labbra ed un semplice apparecchio che le ha sistemato il sorriso.

Langella
Instagram

L’ex tronista, inoltre, esasperata dai continui attacchi al suo fisico ed alla sua immagine, ha deciso di rispondere a tono: “Dai 18 ai 26 anni si cresce. Quelli però si chiamano cambiamenti naturali. Fatevene una ragione” – ha dichiarato Teresa, e riguardo agli insulti gratuiti – “Resistere […] a tutta la cattiveria che è in ognuno di voi e che chiede solo di esprimersi […] al bisogno di parlare di sé a discapito degli altri“.

Ormai è chiaro che il mondo dei social sia terreno fertile per i leoni da tastiera, ma è evidente che nel viso della Langella, l’unica cosa modificata sia il modo di truccarsi.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, chi è e cosa fa suo fratello: grande amore della sua vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui